Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia De Lellis è davvero incinta, ecco perché non lo dice

A quanto pare Alfonso Signorini sa davvero qualcosa di molto interessante che riguarda Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le anticipazioni che stiamo per darvi riguardano uno dei personaggi più controversi di Uomini e Donne, ovvero l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante. La sua mancata partenza per l’Isola dei Famosi 2017 è dispiaciuto molto ai fan, che tuttavia si sono subito consolati alla notizia – data da Alfonso Signorini – della gravidanza, subito però smentita dalla coppia. Che però non direbbe tutta la verità.

Anticipazioni Uomini e Donne: il mistero Giulia De Lellis

A dare la notizia della gravidanza di Giulia De Lellis è stato per primo il giornalista direttore di Chi, Alfonso Signorini, che ha dato la cosa per certa, salvo poi essere smentito dai diretti interessati (Andrea e Giulia hanno registrato un video in diretta per smentire pubblicamente la notizia).

Subito dopo, tuttavia, la stessa notizia è stata ripresa dal settimanale Oggi, che ci ha fatto addirittura un articolo di quattro pagine: e, basate bene, nell’articolo la gravidanza non viene ipotizzata, ma data per certa. Ma com’è possibile, se poco prima la coppia di Uomini e Donne aveva smentito?

Anticipazioni Uomini e Donne: le certezze di Alfonso Signorini e del settimanale Oggi

Eppure i conti non tornano. Tutti i giornalisti sono certi, nonostante questo però Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a smentire. Sta di fatto che Verissimo ha annunciato uno scoop sull’ex corteggiatrice e che la coppia per adesso appare un po’ defilata, meno esposta ai gossip.

E alcuni fan poco fa nel corso di una diretta su Instagram hanno chiesto a Gabriele Parpiglia come mai un giornalista serio e una fonte affidabile come Alfonso Signorini (di cui Parpiglia è il braccio destro) abbia inventato una bufala del genere… sempre che di bufala si tratti, ma per adesso, considerata la smentita degli interessati, tale è.

Anticipazioni Uomini e Donne: perché Andrea e Giulia non dicono nulla?

E la risposta di Gabriele Parpiglia ha stupito tutti. Il giornalista di gossip, infatti, ha commentato in maniera serafica: “Vedremo se è vero o no…”. Questo fa pensare che davvero vi è la certezza della gravidanza, sennò non si esporrebbe così… Ma allora perché Andrea e Giulia negano?

Noi preferiamo pensare che non lo facciano perché non vogliono bruciarsi lo scoop eventualmente venduto a Verissimo (o alla puntata speciale di Uomini e Donne), ma perché non sono passati ancora i tre mesi e giustamente Giulia De Lellis vuole aspettare di entrare nel quarto mese prima di dare la notizia… Non credete anche voi?

A presto con altre anticipazioni da Uomini e Donne!

Lascia un commento