Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latini insulta Luca su IG e lascia il programma?

Giulia Latini non sembra più disposta a sopportare il modo di fare di Luca Onestini, e per questo motivo si è sfogata sui social

In molti si chiedono perché Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini, non abbandoni il trono classico di Uomini e donne visto che il ragazzo le ha mancato più volte di rispetto, senza contare che di recente ha fatto scendere due nuove corteggiatrici, mostrando così di fatto che né la Latini né Soleil Sorge lo convincevano al punto di sceglierle. Dopo quanto successo nell’ultima puntata, tuttavia, Giulia potrebbe seriamente eliminarsi, e le sue parole lo testimoniano.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca Onestini molto preso da Cecilia Zagarrigo

Sì, perché nelle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, è stata mostrata l’esterna di Luca Onestini con l’ultima corteggiatrice arrivata, la conturbante Cecilia Zagarrigo, che un tempo corteggiava Oscar Branzani (che però le preferì l’attuale fidanzata, Eleonora Rocchini).

Luca e Cecilia hanno fatto un’esterna a bordo piscina davvero molto “calda”: a un certo punto, infatti, il tronista si è tolto la maglietta, mostrando gli addominali, e si è tuffato con la corteggiatrice. Una volta riemersi, i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato.

Uomini e Donne tronisti: la reazione di Giulia al bacio tra i due

La cosa ovviamente ha infastidito moltissimo Giulia, che ha dato dello stupido a Luca (il quale, permaloso com’è, si è molto arrabbiato per l’insulto). Soleil Sorge, invece, alla vista dell’esterna ha ridacchiato, nonostante anche tra lei e il tronista ci sia stato un bacio appassionato in esterna.

A fine registrazione, la più arrabbiata tra le due era ancora Giulia Latini, che non ha minacciato come al solito di andarsene (ormai sarebbe davvero poco credibile), ma questa volta può essere che abbia deciso di dimostrare le cose coi fatti anziché con le parole.

Uomini e Donne: stavolta la corteggiatrice potrebbe abbandonare davvero

A conferma di ciò, Giulia Latini poco fa ha postato su Instagram una frase che dà molto da pensare, e che ovviamente è rivolta a Luca. La bionda corteggiatrice di Anzio, infatti, ha dichiarato senza mezzi termini: “C’è molta differenza tra essere stronzi ed essere uomini!”.

Un pensiero molto vero, condiviso dalle sue fan, molte della quali da tempo la esortano ad andarsene per davvero dal programma: se Luca ci tiene, la cercherà fuori, le scrivono. Questo è vero, ma Luca ci tiene davvero a lei?! Dai suoi comportamenti diremmo di no!