Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latini reagisce alla scelta, il gesto verso Mattia

Incredibile reazione della corteggiatrice alla scelta di Luca, ripicca o nuovo amore?

Mattia Marciano e Giulia Latini sono entrambi al centro delle anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ma un gesto potrebbe riaprire i giochi e fargli coronare il loro sogno d’amore. Già perchè giovedì 11 maggio 2017, durante la registrazione, la corteggiatrice ha pianto tra le braccia di Maria De Filippi e il corteggiatore ha avuto un duro sfogo dopo la puntata; ma che cosa ha accomunato i due oltre la delusione di non essere stati scelti dai tronisti Luca Onestini e Desiree Popper? Ve lo sveliamo noi perchè c’è un particolare che fa sognare i fans che seguono entrambi. Intanto l’ex Mister Italia ha deciso di intraprendere una relazione con Soleil Sorge, abbandonando il programma con lei. La delusione più grande sembrerebbe averla provata maggiormente la Latini, la quale sperava di poter essere la scelta. La reazione della corteggiatrice dopo la registrazione ha mostrato la sua tristezza, ma ecco che i fan notano anche un gesto importante nei confronti di Mattia Marciano.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 11 Maggio 2017: il pianto di Giulia Latini

Giovedì 11-05-2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico, in cui Luca Onestini ha fatto la sua scelta. Tanti sono stati i colpi di scena, tra cui anche l’uscita di scena di Desirée. Ma i fan non attendevano altro che scoprire con l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese avrebbe deciso di iniziare una nuova relazione tra Soleil, Cecilia e Giulia. La prima è stata la fortunata e ormai per i telespettatori si trattava di una scelta scontata.

A soffrire per la decisione del tronista è soprattutto Giulia Latini. Quest’ultima ha corteggiato l’ormai ex tronista sin dalla prima puntata e con lui tante sono state le discussioni. Ma soprattutto ora la delusione è troppo grande per l’ex corteggiatrice, che fino all’ultimo secondo ha sperata di essere la scelta. Ma purtroppo non è andata così e a far notare il suo dispiacere è stata anche Maria De Filippi, la quale ha definito Giulia come una ragazza molto dolce e con dei valori. Nonostante ciò, la conduttrice ci ha tenuto a precisare che Luca Onestini ha dovuto scegliere la persona che gli fa battere il cuore.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: lo sfogo di Giulia Latini dopo la scelta

Molti sono i telespettatori che si stanno chiedendo come abbia reagito Giulia Latini dopo la delusione derivante dalla scelta di Luca Onestini. L’ex corteggiatrice vanta sicuramente l’appoggio e il sostegno di moltissimi fan, che sin dall’inizio hanno creduto in lei. Pertanto, Giulia ci ha tenuto a mandare un messaggio ai suoi follower su Instagram, attraverso una foto.

Nel post dell’ormai ex corteggiatrice, quest’ultima appare in compagnia del suo cagnolino Gennaro. Il tutto è accompagnato dalla didascalia: “Il mio Romeo sarai sempre tu!“. Da ciò si comprendere chiaramente la delusione della Latini, la quale ha sempre fatto valere i suoi sentimenti. Ma purtroppo l’Onestini ha deciso di intraprendere una nuova relazione con Soleil, con cui Giulia ha avuto diversi dissapori.

Uomini e Donne anticipazioni e news: il gesto di Giulia Latini nei confronti di Mattia Marciano

Ma non è finita qui perchè la reazione di Giulia Latini dopo la scelta di Luca comprende anche un altro gesto che riguarda Mattia Marciano. Quest’ultimo, nel corso della registrazione dell’11 maggio 2017, ha ricevuto un dura notizia da parte di Desirée Popper. La bella brasiliana ha deciso di abbandonare il trono, in quanto non sarebbe riuscita a trovare la persona giusta.

Per la Popper il ragazzo campano rappresenterebbe solo un amico e dopo la puntata i fan più attenti hanno notato un dettaglio molto importante. Giulia Latini ha iniziato a seguire Mattia Marciano su Instagram. Un gesto davvero particolare, tanto che i telespettatori stanno già iniziando a sognare. Sin dall’inizio i due hanno dimostrato di avere le stesse idee, tanto che Mattia ha anche più volte difeso Giulia.

Da mesi i telespettatori sperano di poter vedere i due ex corteggiatori di Uomini e Donne formare una nuova coppia e chissà che magari comprenderanno di essere fatti l’uno per l’altra. Secondo voi sarà così, o presto li vedremo sul trono?