Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Latini scende a corteggiare Mattia Marciano?

Un commento dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini fa sognare i fan, che spronano Giulia a provarci

Quando Mattia Marciano e Giulia Latini hanno cominciato a frequentarsi, la scorsa estate, in molti hanno sperato che tra i due ex corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne potesse nascere qualcosa di più che una semplice amicizia. Così non è stato, visto che entrambi i ragazzi hanno più volte dichiarato di essere solo buoni amici. Ma a volte, si sa, è solo il momento che è sbagliato, e ci sono amicizie che hanno un buon potenziale per trasformarsi in qualcos’altro.

Mattia Marciano e Giulia Latini eletti coppia ideale da molti fan di Uomini e Donne

O almeno questo è quello che vorrebbero i fan di Mattia Marciano e Giulia Latini. I due, infatti, si sono trovati in un periodo in cui il loro cuore non era libero: Giulia aveva appena ricevuto un sonoro due di picche dal tronista corteggiato, Luca Onestini, che gli aveva preferito la rivale Soleil Sorge, mentre Mattia era ancora provato dalla delusione per il comportamento di Desirée Popper.

Dopo averlo illuso, la tronista brasiliana pur di non sceglierlo aveva abbandonato il programma da sola, e ciò per l’orgoglioso e innamorato (o almeno così sembrava) Mattia era stato uno smacco non da poco. Ma se la discesa di Desirée per Mattia sembra alquanto improbabile, visto che durante l’estate la modella non ha dato segno di essersi pentita per non averlo scelto, con Giulia è un’altra storia.

L’ex corteggiatrice pronta a scendere le scale per l’amico tronista?

Quando ha saputo che sul trono ci sarebbe stato Mattia, infatti, l’ex corteggiatrice si è detta molto felice e ha commentato affermando che nessuno meritava il trono più di lui. Un commento, questo di Giulia Latini, che ha riacceso le speranze di questa coppia che in realtà non si è mai formata. Non è che questo è il momento giusto perché tra i due nasca qualcosa di più di un’amicizia?

L’affetto che già esiste si può trasformare in qualcos’altro, ora che lui ha dimenticato la Popper e lei è distante anni luce sia da Luca Onestini che dal sexy tentatore romano Andrea Melchiorre, con cui la ragazza ha avuto un breve flirt ad agosto? Chissà… quel che è certo è che a Uomini e Donne niente è impossibile, e che moltissimi telespettatori farebbero il tifo per questa coppia di ex corteggiatori belli e soprattutto (apparentemente) sinceri.

E secondo voi Mattia e Giulia sarebbero una bella coppia? Diteci la vostra!