Gossip Uomini e Donne: i neo-fidanzati Rama Lila e Jonas Berami in un bar di Napoli assieme alle telecamere

Uomini e Donne gossip: ormai ufficialmente fidanzati, Jonas Berami e Rama Lila si godono la loro luna di miele… con telecamere!

Il gossip Uomini e Donne finalmente può occuparsi di loro come di una coppia vera e propria: stiamo parlando ovviamente dell’ormai ex tronista Jonas Berami e della sua scelta Rama Lila Giustini, la corteggiatrice e studentessa milanese che fin dall’inizio era riuscita a far breccia nel cuore dell’attore spagnolo. Come sappiamo dalle anticipazioni, la scelta è avvenuta nel corso dell’ultima puntata del trono classico registrata lo scorso lunedì 19 gennaio. Una Rama Lila palesemente commossa ha detto sì al suo principe azzurro, che prima di sceglierla però l’ha fatta penare, dandole buca a ben tre esterne (ma solo per farle capire cosa si prova a non essere al centro dei pensieri e delle preoccupazioni del proprio amato). Dopo la scelta, tuttavia, per i due bellissimi fidanzati le telecamere non si sono spente… anzi! Appare certo che la coppia non ha fatto un viaggio all’estero (almeno non ancora), ma si trova ancora in Italia.

Nei loro spostamenti, Rama Lila e Jonas vengono seguiti dai fedeli operatori e cameraman di Maria De Filippi, i quali evidentemente stanno riprendendo le prime scene di vita quotidiana da coppia che andranno a formare un filmato speciale che presto vedremo su Canale Cinque. A rivelarlo sono delle foto appena comparse sulla pagina Facebook ufficiale dell’attore. Una foto ritrae la coppia mentre viaggia in autostrada su un’auto con la scritta “Uomini e Donne”; un’altra, invece, mostra Jonas e Rama Lila che passeggiano mano nella mano.

Gossip Uomini e Donne: Rama e Jonas a Napoli, in un bar vicino Piazza Trieste e Trento

L’ex tronista appare decisamente a proprio agio, vestito nella stessa maniera informale cui ha abituato il pubblico nel corso del trono. Rama Lila invece è molto elegante in leggins neri e casacca gialla, con i lunghi capelli castani a incorniciarle il bellissimo viso. La foto successiva, invece, stando a quanto rivelato dagli admin della pagina è un regalo di Jonas ai suoi fans: mostra infatti la coppia che è entrata in un bar (sempre assieme alle inseparabili telecamere) e che viene letteralmente sommersa da una folla adorante di fans.

La location è presto svelata: Jonas e Rama Lila si trovano a Napoli, precisamente nei dintorni di Piazza Trieste e Trento; assieme a loro ci sono alcuni cameraman che riprendono ogni loro mossa. Sono moltissime le ragazze che li hanno incontrati e che hanno poi testimoniato la cosa sui social.

Gossip Uomini e Donne: tripudio di fans per la prima coppia uscita dalla trasmissione

Bellissimi e innamorati, Jonas e Rama Lila sono stati la prima coppia a uscire da questa edizione di Uomini e Donne. Nessuno si è stupito di ciò: che l’attore iberico del Segreto avrebbe scelto proprio la giovanissima e simpatica milanese era evidente fin dall’inizio. La guardava in maniera diversa da come guardava le altre, e l’ha sempre tenuta in studio, anche quando lei non faceva nulla per lui, per dimostrargli il suo interesse. Ora che stanno insieme, però, il gossip Uomini e Donne non si placa e continua a seguirli con attenzione, monitorando tutti i loro spostamenti!