Gossip Uomini e Donne: la pagina Facebook di Fabio Colloricchio si scaglia contro le fans che parlano male di Teresa

Dopo il video e le foto di ieri che mostrano Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo mano nella mano a Venezia, il gossip Uomini e Donne sul web pare letteralmente impazzito. Per una volta sono passate in secondo piano persino le vicende del triangolo Sharon-Andrea-Valentina, o quelle relative al trono di Jonas, che pure sono seguitissime dai fans della trasmissione: tra ieri e oggi, infatti, i pettegolezzi e l’attenzione del pubblico è tutta per la coppia (che ancora coppia non è) formata da Salvatore e Teresa. Accanto all’esultanza delle fans del bel portiere siculo, come prevedibile ci sono le critiche feroci – in alcuni casi davvero oltre il limite – delle fans di Fabio Colloricchio, arrabbiatissime con la tronista, colpevole, a loro dire, di aver ormai deciso chi scegliere (Salvatore appunto) e di stare solo prendendo in giro l’argentino, ormai relegato al ruolo di terzo incomodo.

Del resto non è una novità che da tempo il nome di Salvatore sia quello più gettonato per la scelta; la stragrande maggioranza del pubblico è convinta che Teresa sceglierà lui, c’è chi crede persino che ne sia innamorata da tempo. Se a ciò si aggiungono le litigate delle ultime puntate con Fabio, appare evidente che la Cilia stia prendendo sempre più posizione. E questa posizione, ovviamente, non piace alle fans del corteggiatore, che ormai non perdono occasione per denigrare la tronista.

Gossip Uomini e Donne, chi insulta Teresa bannato dalla pagina di Fabio: posizione dura degli admin che amministrano il fans-club dell’argentino

Secondo molte “ciuffare” (le fans di Fabio), non solo Teresa sceglierà Salvatore e si sta comportando molto male col loro beniamino, ma nemmeno si merita le sue attenzioni. Per molte ragazze, infatti, Fabio sarebbe anche troppo per Teresa, dunque un bene che lei non lo scelga così l’argentino potrà finalmente andare sul trono (quest’ultima eventualità viene data per certa, ma ovviamente la decisione spetta solo ed esclusivamente a Maria De Filippi e alla redazione). Tutto questo astio nei confronti di Teresa, il moltiplicarsi degli insulti diretti alla bella siciliana, insieme alla necessità di preservare la posizione dello stesso Fabio – che è ancora, a tutti gli effetti, un corteggiatore della tronista e dunque anche un’eventuale scelta –, ha portato le admin della sua pagina ufficiale Facebook a porre un freno a questa imbarazzante situazione. L’hanno fatto postando questo annuncio molto chiaro:

“Se siete VERE fan di Fabio,i pensieri su Teresa non venite a scriverli qui in pagina ma conservateveli per voi, BANNIAMO le persone che offendono Teresa!”

Gossip Uomini e Donne: Fabio tace, ma certamente parlerà in puntata. In caso di scelta, il suo sarà un no?

Chiarita la posizione della pagina Facebook, in molti non possono fare a meno di chiedersi cosa ne pensi Fabio di tutto questo rumore attorno alla vicenda. Di certo non sarà stato felice di vedere Salvatore e Teresa mano nella mano passeggiare per le vie di una delle città più romantiche al mondo, né farà i salti di gioia apprendendo che quasi tutto il pubblico veda come scelta ormai certa il suo grande rivale.

Tuttavia anche lui ha girato – o dovrà girare – un’esterna con Teresa, magari in una location altrettanto romantica, in cui potrà (se lo vorrà) cercare di farle cambiare idea. Per ora il bel ballerino però argentino tace. Del resto, come abbiamo visto, a parlare per lui, a chiarire e a decidere sulle questioni più scottanti ci sono le sue fedelissime admin, che non si lasciano sfuggire nessun gossip Uomini e Donne.