Gossip Uomini e Donne: Tara e Cristian traslocano a Verona, l’ex corteggiatrice chiede aiuto ai fans su Instagram!

Uomini e Donne gossip: il 2015 anno di grandi cambiamenti per la coppia formata dall’ex tronista Cristian Galella e dalla sua scelta (nonché fidanzata ormai da anni) Tara Gabrieletto

Il gossip Uomini e Donne di oggi torna a occuparsi di una coppia molto amata dai fans della trasmissione, soprattutto quelli che già qualche anno fa seguivano assiduamente il programma di Maria De Filippi. Sì, perché la partecipazione di Cristian Galella e Tara Gabrieletto al programma risale all’edizione 2011/2012, dunque a circa tre anni fa. Cristian era al suo secondo trono, dopo quello fallimentare dell’anno prima, quando aveva abbandonato il programma perché incapace di dimenticare Paola Galella (che lui aveva corteggiato, innamorandosene, ma che gli aveva preferito Carmine Fummo). Stavolta, però, a fare la differenza c’era lei, la bella Tara Gabrieletto, che gli fece perdere la testa e che ancora oggi è la sua fidanzata. Più innamorati che mai, i due hanno deciso di convolare a nozze durante il reality Temptation Island, cui hanno partecipato la scorsa estate per mettere alla prova il loro amore.

Una prova perfettamente riuscita, visto che a settembre 2015 si sposeranno. Quest’anno nuovo è foriero di numerose novità per i due beniamini del pubblico di Uomini e Donne: oltre al matrimonio, infatti, in questi giorni Tara e Cristian stanno portando a termine anche il trasloco da Vigevano (dove hanno vissuto praticamente dal momento della scelta sino ad ora) a Verona, che sarà la loro nuova città. L’avevano annunciato già qualche mese fa, ma il trasloco sta avvenendo solo in questi giorni.

Gossip Uomini e Donne: Tara e Cristian in procinto di traslocare da Vigevano a Verona

Proprio oggi, infattti, la bella Tara ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae cumuli di roba tra mobili e scatoloni, chiedendo ironicamente ai suoi followers di aiutarla col trasloco. Da domani in poi, dunque, per i futuri coniugi Galella comincerà una nuova vita, in una nuova casa e anche in una nuova città, Verona, conosciuta in tutto il mondo per essere la città degli innamorati, quella legata al mito shakespeariano di Romeo e Giulietta.

Ma le novità non sono finite qui: prima di sposarsi, infatti, la coppia affronterà anche un’altra enorme novità lavorativa. Sì, perché come tutti i fans ben sapranno, fino a una paio di mesi fa Tara – con la collaborazione di Cristian, che però continuava a lavorare come modello e a fare serate un po’ in tutta Italia, forte del suo ruolo di ex-corteggiatore ed ex-tronista “storico”, tra i più conosciuti di Uomini e Donne – gestiva un negozio d’abbigliamento a Vigevano

Gossip Uomini e Donne: oltre al matrimonio, tra i progetti della coppia per il 2015 ci sono l’apertura di un nuovo negozio a Verona e di uno store on-line

Ebbene, oggi quel negozio d’abbigliamento è stato chiuso: la coppia si appresta ad aprirne un altro, più grande, a Verona. Oltre allo store veronese, il progetto imprenditoriale di Tara e Cristian questa volta include anche uno store on-line, attraverso il quale si potrà acquistare da tutta Italia, ricevendo la merce direttamente a casa propria.

Un’idea molto ambiziosa, dunque, che aggiunta ai preparativi per il matrimonio e alle fatiche del trasloco fa sì che i fans apprezzino ancora di più Tara, che oltre a essere molto bella è anche una ragazza in gamba, che non ha paura di lavorare e che persegue i suoi sogni e i progetti condivisi con l’uomo che ama con la stessa tenacia che dimostrò quando era in studio per conquistarlo.

Da quando stanno insieme, il gossip Uomini e Donne non ha mai parlato di una loro crisi: ancora innamoratissimi, Tara e Cristian fanno parlare di sé solo per la loro innegabile felicità!