Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia su Facebook: “Lasciamo pure che la gente sparli!”

Uomini e Donne gossip: dopo la puntata Teresa Cilia dà la buonanotte ai fans sulla sua pagina ufficiale Facebook e scrive una frase “strana”….

Come tutti immaginano, più ci avviciniamo alla scelta, più il gossip Uomini e Donne ha tanto di cui parlare, anche perché ogni giorno in pratica ne succede una nuova: il trono di Teresa, soprattutto, è quello che in questo periodo è più al centro delle attenzione per via delle intemperanze dei due corteggiatori rimasti, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, che oltre a litigare con lei un paio di puntate fa stavano per far scoppiare una vera e propria rissa in studio. Come sappiamo dalle anticipazioni uomini e donne, neanche la puntata registrata ieri 19 gennaio è stata facile per la bella siciliana, che si trovata a fronteggiare l’ira di Fabio Colloricchio per il bacio con Salvatore Di Carlo. Il corteggiatore ha minacciato di andarsene, così Teresa ha annunciato la scelta per la prossima puntata. Ma ieri pomeriggio c’è stata anche una furibonda lite tra Salvatore e Tina (lite poi proseguita ieri sera e stamattina tra Instagram e Facebook): ormai è chiaro che l’opinionista e il corteggiatore siciliano non si sopportano, e probabilmente se la scelta di Teresa sarà lui, Tina uscirà dallo studio come fece già in occasione della scelta di Aldo e Alessia. Terminata la registrazione, ieri sera sul tardi, Teresa Cilia si è collegata alla sua pagina ufficiale Facebook per lasciare una foto scattata in camerino e questa frase che può essere interpretata in molti modi diversi:

“La gente parla sparla lasciamoli fare stanno male loro! Notte”

Ma a chi si riferiva la bella tronista? Alludeva alle forse alle critiche che ormai quotidianamente riceve tramite social da chi non apprezza il suo trono (né il suo comportamento), oppure dietro c’è altro?

Gossip Uomini e Donne, Teresa risponde così alle numerose critiche ricevute: “La gente parla sparla lasciamoli fare stanno male loro!”

Ultimamente Teresa viene spesso criticata su Facebook, e le sue admin sono state costrette più di una volta a richiamare gli utenti, invitandoli a esprimere le loro opinioni con più pacatezza e soprattutto educazione. Le più critiche – a tratti anche arrabbiate – nei confronti di Teresa sono le ciuffare, le fans di Fabio, che per la maggior parte ritengono che la tronista non si stia comportando bene nei confronti del loro beniamino. Dopo la notizia data nelle anticipazioni che Teresa e Salvatore si sono baciati, le fans del bell’argentino si sono arrabbiate ancora di più, e alcune di loro hanno apertamente attaccato la tronista sui social utilizzando termini davvero forti. Probabilmente Teresa si riferisce a loro con quella frase “la gente sparla”, ma secondo alcuni invece è solo un modo per difendere tra le righe anche il suo corteggiatore preferito, quello che si presume sarà la sua scelta…

Gossip Uomini e Donne: la tronista sta forse difendendo Salvatore Di Carlo? I fans del corteggiatore pensano di sì

Ieri, infatti, anche Salvatore in puntata è stato molto attaccato, soprattutto da Tina, che poi ha rincarato la dose su Instagram. Forse Teresa voleva difenderlo, suggerendogli al tempo stesso di non cedere alle provocazioni e di “lasciar fare”? Il messaggio si presta anche a questa chiave di lettura, e ciò ha fatto arrabbiare ancora di più le ciuffare!

Che il messaggio sia rivolto a lui oppure no, per ora Salvarore sembra aver seguito alla lettera il consiglio della sua Teresa: ha evitato di rispondere per le rime alle provocazioni di Tina e si è chiuso in un insolito silenzio, come se volesse mettere una pietra sopra a quanto successo nel corso dell’ultima puntata. Un atteggiamento molto rispettoso, dunque, e il gossip Uomini e Donne non può che dargli atto del fatto che in questa occasione si sta comportando da vero gentiluomo!