Gossip Uomini e Donne, Teresa pensierosa prima della registrazione: “Da evitare…”, scrive su Instagram

Uomini e Donne gossip: “Da evitare…”, scriveva Teresa Cilia su Instagram ieri sera. A cosa si riferisce?

Più si avvicina la scelta, più il gossip Uomini e Donne che riguarda Teresa Cilia si fa frenetico. Del resto la corteggiatrice ultimamente pare piuttosto tormentata: si emoziona facilmente, si arrabbia con altrettanta facilità e il suo nervosismo in puntata ha anche fatto sì che pensasse a un’auto-eliminazione. Per fortuna ci ha ripensato. Come ha dichiarato Maria De Filippi durante la puntata che vedremo in onda domani, martedì 20 gennaio, la bella tronista siciliana sceglierà a breve, e la sua sarà una scelta fatta col cuore. Quello che dice il cuore della Cilia non è dato saperlo con certezza, tuttavia l’ipotesi che va per la maggiore tra il pubblico è che Teresa sia fortemente orientata verso Salvatore. Proprio ieri sera, domenica, Teresa si è fatta viva sul social Instagram con una foto e dei tag piuttosto particolari, che hanno subito insospettito i suo fans.

La foto è uno screen-shot, ovvero un’istantanea, presa da una puntata di Uomini e Donne: la tronista sta guardando qualcuno (presumibilmente un suo corteggiatore) e appare molto dubbiosa, preoccupata, triste. Il suo è il tipico sguardo di chi è scettico e pessimista, e forse pensa di essere preso in giro. I fans più attenti hanno notato che lo sguardo di Teresa è rivolto verso la sua sinistra, dove solitamente si side Salvatore; che stia guardando lui?

Gossip Uomini e Donne: a poche ore dall’inizio della registrazione, sale la tensione dei fans e del pubblico a casa, che spera in una scelta

Ma sono le due parole che accompagnano la foto a preoccupare di più i fans. Teresa, infatti, scrive “Da evitare…”. Cosa vuole evitare la bella tronista? Vuole evitare i dubbi e le paranoie in vista della scelta? Vuole smettere di pensare male, provando per una volta a fidarsi del corteggiatore verso cui la spinge il suo cuore, indipendentemente da chi sia? Non possiamo saperlo, ma di certo la puntata che si registrerà tra qualche ora sarà determinante ai fini della scelta, e probabilmente ci farà capire per quale motivo ieri sera la ragazza era così pensierosa, smarrita e triste.

Gossip Uomini e Donne: in questi ultimi due giorni silenzio quasi assoluto per Fabio, mentre Salvatore ha scritto più volte su Facebook, ringraziando i fans

Monitorando attentamente i profili social dei due corteggiatori, non di rado si riesce a evincere il loro stato d’animo, spesso direttamente collegato a quanto succede in puntata oppure durante le esterne. Per questo motivo i fans cercano di captare il più possibile frasi, messaggi e foto apparentemente senza significato dei loro beniamini, interpretandoli alla luce di quanto potrebbe essere successo. Nel week-end che ha preceduto la registrazione di oggi 19 gennaio, Fabio e Salvatore hanno tenuto dei comportamenti completamente diversi su Facebook, il popolare social network che è stato il vero e proprio protagonista di questo trono.

Mentre Fabio non ha scritto praticamente mai in prima persona, affidando alle amministratrici della pagina le foto da postare e i ringraziamenti da fare ai nuovi fans che si sono aggiunti nell’ultima settimana, Salvatore Di Carlo è stato molto presente: ha scritto in prima persona svariati post, ringraziando chi lo segue e mostrando una certa serenità, come se gli fosse successo qualcosa di bello… visto che, come sappiamo, giovedì scorso lui e Teresa hanno girato una romantica esterna a Venezia, non è difficile immaginare cosa potrebbe essere quel “qualcosa”… forse il tanto atteso bacio di cui il gossip Uomini e Donne ha parlato per tutti questi mesi?!