Anticipazioni Uomini e Donne: i nuovi tronisti contattati dalla redazione
Il trono classico di Uomini e Donne

A quanto pare i nuovi tronisti che esordiranno sulle ambite poltrone del trono classico il prossimo settembre sono già nel mirino della redazione. E salvo particolari impedimenti – per esempio il fidanzamento di uno di loro – i loro nomi sono praticamente certi, tanto che qualcuno giura di aver avvistato un paio di loro presso gli studi Elios di Roma dopo la fine delle registrazioni. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta e soprattutto le ragioni per cui Maria De Filippi e i suoi fidati collaboratori avrebbero deciso di puntare tutto su di loro.

Anticipazioni Uomini e Donne: due tronisti, una tronista e un trono gay

La formula di settembre sarà quella già collaudata dello scorso anno, con due tronisti e una tronista, più un nuovo trono gay. Per adesso in merito a quest’ultimo si sa solo che probabilmente ci si sederà un volto completamente nuovo, cioè sconosciuto al pubblico di Uomini e Donne.

Uno dei papabili – Francesco Zecchini, ex corteggiatore non scelto di Claudio Sona – si è infatti fidanzato, mentre Mario Serpa sarebbe ancora invischiato sentimentalmente con il bel tronista e imprenditore veronese per poter già innamorarsi di un altro (e magari chissà, potrebbe anche tornare assieme a lui!).

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia Marciano conferma, Andrea Melchiorre se la gioca a Temptation Island 2019

Praticamente certo è invece il nome di Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper che con il suo prepotente sentimento per la bella brasiliana e le sue sceneggiate è riuscito a conquistare il favore un po’ di tutti, in redazione ma anche tra il pubblico, soprattutto femminile.

E a delle ragazze che gli chiedevano se sarebbe stato lui il nuovo tronista di Uomini e Donne, il giovane ha risposto con un laconico “tutto può essere”… una conferma bella e buona, non credete? Accanto a lui dovrebbe esserci un altro ex corteggiatore, Andrea Melchiorre.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latini scalzata da Federica Benincà

Quest’ultimo, però, il ruolo di tronista dovrà guadagnarselo a Temptation Island 2017, dove, nei panni di tentatore, deve dimostrare di essere capace di far capitolare una delle fidanzate. E col suo fisico, noi non dubitiamo ci riesca! Più complessa, invece, la questione che riguarda la nuova tronista.

I fan del programma (o almeno la maggior parte di loro) vorrebbe Giulia Latini, il cui carattere mite tuttavia mal si addice al ruolo. La redazione starebbe invece guardando con interessa a Federica Benincà, che si è appena lasciata e non è mai parsa innamorata di Marco Cartasegna… sarà lei la nuova tronista?!

Secondo noi sì, ma ci riserviamo di saperne di più nelle prossime settimane e di raccontarvi tutto quanto attraverso nuovi appuntamenti con le anticipazioni di Uomini e Donne!