Anticipazioni Uomini e Donne: saranno davvero loro i nuovi tronisti?

L’attuale stagione di Uomini e Donne è ormai giunta alla conclusione, ma la bella notizia per gli amanti del programma di Maria De Filippi è che fervono già i preparativi per la prossima edizione, che prenderà il via a metà settembre su Canale 5 ma la cui prima puntata verrà registrata già al termine di agosto. Sì, perché a quanto pare sono già noti i nome di almeno due dei nuovi tronisti del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia Marciano in pole position per il trono classico

A quanto pare il trono di Uomini e Donne di settembre è già ipotecato dal bellissimo Mattia Marciano, dentista di Napoli dal fisico statuario che nel programma di Maria De Filippi ha fatto letteralmente girare la testa a Rosa Perrotta, anche poi ha scelto di corteggiare l’altra tronista.

Con Desirée Popper però è andata male, così oggi Mattia è single e più che mai pronto a occupare il trono di settembre. Le fan del trono classico già stravedono per lui, e il ragazzo è uno di quelli che sembrano fatti apposta per occupare il trono… non credete anche voi?

Anticipazioni Uomini e Donne: accanto a lui, sarà volta del bellissimo Andrea Melchiorre?

A quanto pare, poi, sarà la volta buona anche per Andrea Melchiorre, anche lui ex corteggiatore ed ex fidanzato della giovane tronista bolognese Valentina Dallari, che per ora però dovrà “sudarsi” il futuro, probabile trono in quel di Temptation Island 2017.

Andrea è stato infatti scelto come tentatore, e dalla sua esperienza e soprattutto dal suo comportamento dipenderà la scelta di metterlo o meno sul trono. Anche perché la concorrenza degli altri bellissimi tentatori è davvero accanita, e tutti mirano a diventare tronisti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latini acclamata dai fan e benvoluta da Maria De Filippi

Per quanto riguarda invece il trono rosa, Giulia Latini ha davvero grosse possibilità di essere la nuova tronista. Secondo molti le manca un po’ di carattere, ma il pubblico la ama e sono davvero tante le ragazze che si rispecchiano nella sua dolcezza e nella sua caparbietà.

Anche in questo caso, la concorrenza sarà selvaggia, e se qualche coppia di Temptation Island di quest’anno dovesse scoppiare, quasi certamente la lei in questione potrebbe ricevere la proposta di andare sul trono… Insomma, tutto ancora è da decidere!

Vedremo che succederà, ma nell’attesa non perdetevi assolutamente le anticipazioni riguardati Uomini e Donne e i nuovi tronisti in arrivo!