Uomini e Donne anticipazioni, i tronisti e gli ospiti speciali della prima registrazione

Si sta per registrare la prima puntata del trono classico e oltre ai nuovi tronisti ci saranno alcune coppie

Manca davvero poco alla registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2017-2018 e l’attesa è alle stelle non solo perché verranno finalmente presentati i nuovi tronisti che terranno banco almeno fino a Natale, ma anche perché ci saranno degli ospiti speciali molto attesi che daranno vita a una puntata a dir poco scoppiettante! Stiamo parlano ovviamente delle coppie di Temptation Island 2017 e di una coppia in particolare, l’unica che finora si è lasciata, ovvero Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due si rivedranno per la prima volta dopo la rottura definitiva, e il bello è che non saranno soli… vediamo un po’ perché!

Uomini e Donne anticipazioni, la prima puntata si accende per il confronto tra Selvaggia Roma e Desirée Maldera

Come sempre la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne non vedrà soltanto le presentazioni dei nuovi tronisti con relativi corteggiatori e corteggiatrici, ma anche – forse soprattutto – moltissimi ospiti speciali. Si tratta non solo delle coppie che si sono formate nelle ultime edizioni del programma, che verranno ospitate man mano, ma anche di altre coppie, quelle di Temptation Island 2017.

Attualmente tutti i riflettori sono puntati sull’unica coppia di questa edizione che si è lasciata, ovvero Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che hanno rotto definitivamente appena qualche giorno fa, incapaci di andare avanti a causa delle continue liti che avevano reso il rapporto tra i due invivibile (cosa emersa anche nei villaggi). Con loro ci sarà ospite anche la bellissima Desirée Maldera.

Uomini e Donne anticipazioni: tra i nuovi tronisti anche un’ex tentatrice?

La Maldera ha corteggiato e tentato (inutilmente) Francesco Chiofalo durante tutto Temptation Island 2017, e ora che il ragazzo è tornato single potrebbe farsi avanti con lui, tanto più che Selvaggia non fa altro che insultare la ragazza sui social e le due litigano da un pezzo su Instagram. La prima registrazione di Uomini e Donne sarà l’occasione per incontrarsi, e siamo certi che le liti in mancheranno!

Venendo invece ai nuovi tronisti, oltre a Mattia Marciano e al suo collega di trono, la cui identità sembra ormai nota, ci sarà anche una nuova tronista che a quanto pare Maria De Filippi in persona ha scelto tra le tentatrici… Di chi si tratterà?! Noi a questo punto scommettiamo su una tra la Maldera (che sui social è simpatica a tutta) e Simona Solimeno, amica di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. E voi su chi puntate?!