Uomini e donne anticipazioni: Il chiarimento di Soleil

Marco fa la telefonata all’amica della corteggiatrice di Luca Onestini e lui…

Le anticipazioni su Uomini e Donne non lo hanno svelato del tutto ma la telefonata che è avvenuta tra Marco e l’amica di Soleil è stata parecchio rivelatrice. Sì, perché a quanto pare, se è vero quello che diceva la Sorge, e cioè che la sua amica aveva fatto tutto di sua iniziativa, è anche vero che il comportamento della corteggiatrice italo-americana non ha convinto proprio tutto. Anzi, sono in molti ad avere dubbi sulla cosa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Soleil Sorge sta mentendo?

Alla fine Soleil Sorge aveva ragione, e a quanto pare la telefonata di Marco Cartasegna con l’amica della corteggiatrice che aveva parlato del sogno (quello in cui Marco sceglieva Soleil, e lei rispondeva di sì) ha svelato che la Sorge non c’entrata nulla ed era stata un’idea dell’altra.

Tuttavia in molti si sono insospettiti per il comportamento di Soleil, la quale è parsa davvero molto preoccupata per tutto il tempo in cui si è discusso del caso e sembrava anche piuttosto restia a fare quella famosa telefonata all’amica che tutti le chiedevano.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco perché la scelta di Luca sarà Soleil

Tuttavia questa ennesima segnalazione su quella che indubbiamente può essere considerata la corteggiatrice più discussa del trono classico di questa edizione di Uomini e Donne ha reso ancora una volta più evidente quella che per noi già da un po’ è una certezza.

Luca Onestini sceglierà Soleil Sorge, e ciò era evidente dalla sua reazione alla segnalazione su di lei, quando è letteralmente impallidito e faticava a cercare di far finta di niente mentre invece stava malissimo al pensiero che la ragazza pensasse ancora al rivale Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil Sorge è un sì?

Resta da capire se alla fine Soleil Sorge sarà un sì oppure un no, e se le moltissime voci che circolano attorno a questa bellissima corteggiatrice sono fondate anche solo in parte. Nell’attesa della scelta di Luca, però, c’è poco altro da fare se non attendere eventuali segnali provenienti dalla pagina Instagram della ragazza, che se ne serve per raccontare i suoi stati d’animo e comunicare a Luca i suoi sentimenti.

A presto con le prossime anticipazioni da Uomini e Donne!