Anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina: arriva il bacio tanto atteso

La tronista bacia il suo corteggiatore preferito, ma qualcosa tra i due va storto

Non è un mistero per nessuno che la tronista Sabrina Ghio sia rimasta letteralmente stregata dal bellissimo corteggiatore ed ex tentatore Nicolò Raniolo non appena lo ha visto scendere le scale. Lui inizialmente ha chiaramente detto che voleva andar via, poi, portato in esterna più volte, ha cominciato ad apprezzare non solo la bellezza delle tronista, ma anche i suoi modi, la dolcezza del suo sguardo quando lo guarda e persino le sue paure. E alla fine ci è scappato il bacio, ma qualcosa, purtroppo, è andato storto.

Dalle anticipazioni, il racconto primo bacio del trono rosa di Uomini e Donne

Chi ha letto le anticipazioni riguardanti la registrazione delle nuove puntate del trono classico di lunedì 16 ottobre 2017 sa che Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo si sono baciati. L’esterna si è svolta nel Chiostro del Bramante, dove la tronista incontra il suo bel corteggiatore dagli occhi azzurri dopo un allegro e giocoso inseguimento fra i palloncini rossi organizzato proprio dal ragazzo.

Tra i due nella foga ci scappa anche un bacio a stampo che fa sognare il pubblico in studio, che applaude, e che per qualche minuto sembra potersi trasformare in qualcosa di più. Ma entrambi sembrano frenarsi molto, e quando si trovano vis-a-vis davanti a un aperitivo non riescono ad abbandonare le reciproche diffidenze, cominciando a litigare in maniera molto accesa.

Esplode la passione (anche verbale) tra Nicolò R. e Sabrina

Sabrina, addirittura, si innervosisce così tanto che si allontana, spazientita, abbandonando l’esterna e un Nicolò R. più arrabbiato che mai. In studio, il corteggiatore ribadisce con perentorietà le sue ragioni e lo fa in maniera davvero colorita, arrivando addirittura ad accusare la tronista di maleducazione, visto che se ne è andata e l’ha lasciato lì “come un cretino”, cosa che lui non ha minimamente digerito.

Ma la tronista non ha alcuna intenzione di scusarsi. Al contrario è arrabbiatissima: “Che delusione!”, replica, facendo notare come con Nicolò R. si fosse lasciata andare più che con tutti gli altri, arrivando quasi a baciarlo, cosa che lui non ha neanche apprezzato. In studio la discussione è durata a lungo e tutti e due i ragazzi erano molto presi dalle loro ragioni, segno che esiste davvero un legame forte.

E anche se Sabrina quasi certamente non farà una scelta anticipata come sembrava all’inizio, il suo trono sta diventando sempre più appassionante, non trovate anche voi, amici lettori?