Anticipazioni Uomini e Donne: il programma torna in prima serata e Gianni Sperti si fidanza

C’è davvero aria di primavera a Uomini e Donne, dove grosse novità riguardano non solo i troni ma anche l’opinionista Gianni Sperti

Le anticipazioni di oggi sono esclusive e certamente faranno molto piacere ai fan di Uomini e Donne, che finalmente potrebbero tornare a vedere il loro programma preferito in prima serata! Sì, perché in primavera ci saranno grosse novità che riguarderanno proprio la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, e tra queste anche il serale. Nel frattempo uno dei grandi protagonisti, l’opinionista Gianni Sperti, pare abbia trovato l’amore!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti di nuovo innamorato?

A far insospettire i fan è stato lo scatto che Gianni Sperti ha pubblicato sul suo profilo Instagram in occasione di San Valentino, festa degli innamorati. Nella foto si vede un tavolo apparecchiato per due e riccamente decorato con dettagli di color rosso, colore dell’amore e della passione.

Che si tratti della cena romantica organizzata dal ballerino e opinionista per la sua nuova fiamma? Sperti, che da tempo ormai è single, ha forse ritrovato l’amore? Sembra di sì dalle sue parole dolci, tipiche di chi sta per festeggiare la festa degli innamorati “Buon San Valentino a tutti. #giannisperti #sanvalentin #rome #amatevi”.

Anticipazioni Uomini e Donne: torna il serale del programma di Maria De Filippi

Poche ore fa abbiamo avuto la certezza di quello che si mormorava da tempo, ovvero che in primavera torneremo a vedere Uomini e Donne anche di sera, oltre che durante il consueto appuntamento pomeridiano. Tornerà quindi il serale del programma di Maria De Filippi.

Non è chiaro se si tratterà di una sola puntata – come successo lo scorso giugno con lo speciale su Giorgio Manetti e Gemma Galgani – o se invece le puntate saranno più di una, con protagoniste magari anche le scelte dei tronisti più amati (sempre ammesso che il trono classico vada bene).

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i protagonisti delle puntate speciali?

Ma se la puntata fosse solo una, chi sarebbero i protagonisti? Secondo noi indubbiamente si tratta di Giorgio e Gemma, che nelle ultime puntate del trono over sono tornati a interagire, a battibeccare e a lanciarsi frecciatine come ai vecchi tempi.

Forse la puntata serale sancirà il ricongiungimento della coppia over più famosa di Uomini e Donne, in attesa di un’estate all’insegna di vacanze e ospitate nei locali (che Giorgio fa già abbondantemente da solo)? Chissà, staremo a vedere se succederà davvero!