Uomini e Donne news, il ritorno di Francesco Monte

Non si sa ancora in quale veste, se tronista o altro, ma il ragazzo è tornato alla corte della De Filippi

Un clamoroso colpo di scena riguarda il talk show di Maria De Filippi e, come ben sa chi segue i suoi programmi, Francesco Monte è diventato famoso come corteggiatore prima e tronista dopo di Uomini e Donne. Successivamente, a seguito della rottura con Teresanna Pugliese e del rifiuto di parlare della vicenda in studio, il ragazzo aveva litigato con la redazione e non era più stato invitato in studio.

Ora, però, non  solo pare abbia fatto pace con Mennoia & Co., ma pare anche che presto tornerà in trasmissione! Ecco cosa sta succedendo dopo la vicenda che lo ha visto coinvolto al Grande Fratello VIP, dove è stato lasciato dalla sua ex Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte torna a Uomini e Donne?

Già qualche giorno fa Francesco Monte aveva cominciato a seguire su Instagram Raffaella Mennoia, nome di punta della redazione del trono classico di Uomini e Donne di fiducia di Maria De Filippi. La cosa ai più era apparsa strana, ma non quanto quello che è successo domenica 12 Novembre 2017, quando la Mennoia ha pubblicato un video che la mostra a lavoro proprio negli uffici di Uomini e Donne.

E nel video, tra le varie voci, si sente nientemeno che quella di Francesco Monte! Il suo ritorno a Uomini e Donne, dunque, si fa sempre più certo, anche se ancora non è chiaro in che veste. Possibile che sia davvero il nuovo tronista, colui che prenderà il posto di Paolo Crivellin, sempre più vicino a una scelta, e di Sabrina Ghio, il cui trono si è esaurito miseramente dopo l’abbandono di Nicolò Raniolo?

L’ex tronista in compagnia di Raffaella Mennoia & Co.

“Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa” ha dichiarato sempre nella giornata di ieri l’ex tronista di Uomini e Donne nella sua lettera inviata a Domenica Live di Barbara D’Urso, nella quale spiega come sta vivendo la sua vita attualmente, dopo il tradimento di Cecilia Rodriguez.

“Dire che sto bene è un parolone” ha proseguito Francesco Monte, “ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene”. Peccato, però, che Uomini e Donne è nel circuito mediatico, essendo un programma televisivo… dunque il bel Francesco ha mentito?

Lo vedremo o no nel programma di Maria De Filippi che l’ha reso famoso?