Aggiornato al: 27 Maggio, 2017  1387

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: Il ritorno di Luca e la risposta di Giulia Latini

In una recente intervista la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che se Luca Onestini tornerà da lei…

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: Il ritorno di Luca e la risposta di Giulia Latini

In una recente intervista la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che se Luca Onestini tornerà da lei…


UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: LA PRIMA INTERVISTA UFFICIALE DI GIULIA LATINI DOPO LA NON-SCELTA – Erano davvero molti i telespettatori assidui di Uomini e Donne che aspettavano con ansia la prima intervista ufficiale della bella Giulia Latini subito dopo la non-scelta. E alla fine è arrivata. Per la prima volta dalla cocente delusione ricevuta da Luca Onestini, che le ha preferito la collega e rivale Soleil Sorge (con la quale si mormora tornerà presto in televisione), l’ex corteggiatrice torna a parlare ufficialmente.

Nel frattempo, di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia. Sebbene non sorridente come i primi tempi del trono di Luca, Giulia appare visibilmente più tranquilla, forte dei suoi moltissimi fan e del contratto appena firmato con l’agenzia di spettacolo The One, la stessa che rappresenta tanti altri personaggi del trono classico di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: IL POSSIBILE RITORNO DI LUCA ONESTINI E LA RISPOSTA DELLA SUA EX CORTEGGIATRICE – La corteggiatrice ha dichiarato di non avere più nulla da dire a Luca Onestini – tutto quello che doveva dirgli se lo sono detti nell’ultima esterna insieme e durante la puntata della scelta – e si è mostrata anche molto comprensiva affermando di non avercela assolutamente col ragazzo, dal momento che Uomini e Donne ha un regolamento ed è normale che alla fine ci sia una scelta e anche una non-scelta.

Tuttavia, alla domanda dell’intervistatore su cosa farebbe se Luca Onestini dovesse tornare da lei, ammettendo magari di aver sbagliato scegliendo Soleil, la ragazza si è mostrata molto decisa nel rispondere: “Se tornasse da me adesso, gli direi di no. Ha avuto la sua occasione. Se ha preferito altro, va bene così. Se dovessi trovarmelo davanti, non gli direi nulla. Non ho proprio più nulla da dirgli”.


UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: IL RAPPORTO CON IL BEL MATTIA MARCIANO – E Giulia Latini dimostra di avere le idee molto chiare anche per quanto riguarda il suo rapporto con Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desirée Popper con cui è diventata amica durante il trono e con cui ultimamente è stata vista spesso (anche perché i due hanno firmato un contratto con la stessa agenzia). Mattia, ha dichiarato Giulia, è soltanto un amico che tra l’altro sta ancora soffrendo molto per Desirée.

Ecco le parole esatte della ragazza: “Mattia e io siamo accomunati da una grande delusione. Ci stimiamo profondamente, ma non c’è altro. Lui sta ancora male per come sono andate le cose. È difficile rassegnarsi al fatto che Desirée non abbia nemmeno voluto provarci”. I fan, tuttavia, non smettono di sognare e sparare che tra i due corteggiatori prima o poi scatti la scintilla!