Uomini e Donne, importante annuncio della redazione: ben due puntate speciali con…

Raffaella Mennoia ha rilasciato anticipazioni esclusive che faranno molto felici i fan del trono classico

Con la scelta di Rosa Perrotta andata in onda oggi si è concluso il trono classico di Uomini e Donne di questa stagione 2016 e i fan del programma di Maria De Filippi sono naturalmente un po’ dispiaciuti, visto che per rivedere i loro beniamini in tv dovranno attendere la metà di settembre, quando comincerà la nuova edizione del trono classico e del trono over. Tuttavia oggi una notizia data da Raffaella Mennoia ha fatto piacere un po’ a tutti, consolando i fan più accaniti!

Uomini e Donne anticipazioni: l’importante annuncio di Raffaella Mennoia

Della redazione del trono classico di Uomini e Donne, la bella autrice Raffaella Mennoia – figura di riferimento e di fiducia di Maria De Filippi – è quella che più mantiene i contatti con il pubblico e i fan attraverso le sue seguitissime pagine ufficiali di Instagram e Facebook.

E oggi, appena prima la messa in onda della scelta di Rosa Perrotta (che è ricaduta sul bel Pietro Tartaglione), Raffaella Mennoia si è fatta viva su Instagram con questa parole: “Oggi la scelta di Rosa… pronti?poi prossima settimana due super sorprese per voi… e poi tutti a TEMPTATION ISLAND… io nel frattempo mi preparo all estate!”.

Uomini e Donne anticipazioni: due puntate speciali del trono classico

E la sorpresa, a quanto pare, sarà che andranno in onda ben due puntate speciali del trono classico di Uomini e Donne. Con ogni probabilità si tratterà dei dopo-scelta delle due coppie che si sono formate nelle ultime registrazioni del programma, ovvero, appunto, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e Luca Onestini e Soleil Sorge.

Di questi ultimi, in particolar modo, non si fa altro che parlare per via della presunta partecipazione a Temptation Island 2017. Sembra infatti che Luca e Soleil siano l’unica coppia certa del reality per coppie di Maria De Filippi, quella che ha già firmato il contratto.

Uomini e Donne anticipazioni: la reazione dei fan e il mistero delle prossime puntate

Tuttavia, sebbene la maggior parte dei fan siano contenti di questa novità, in molti sperano ancora in una reunion delle vecchie coppie di Uomini e Donne, visto anche che ci si aspettava qualche ospite speciale in occasione della scelta di Rosa Perrotta.

C’è poi il mistero delle puntate di domani, giovedì, e di venerdì. Se gli speciali sulle coppie andranno in onda la settimana prossima, cosa vedremo invece in onda? Chissà! Come sempre la redazione sa tenere sulle spine i fan del programma, dunque non possiamo fare altro che rimandarvi alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne!