Pubblicato il: 19 Febbraio, 2017  518

Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo un tronista e una tronista, ecco quando

A metà della prossima settimana ci sarà la registrazione di una nuova puntata del trono classico con due nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo un tronista e una tronista, ecco quando

A metà della prossima settimana ci sarà la registrazione di una nuova puntata del trono classico con due nuovi tronisti


Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono classico

A breve ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti bene due nuovi tronisti. I fan del programma di Maria De Filippi sono al settimo cielo e sono più che mai curiosi di conoscere la loro identità, ma purtroppo c’è ancora da aspettare.

Ci vorrà almeno qualche giorno poiché, contrariamente a quanto sembrava inizialmente, la nuova puntata non verrà registrata lunedì 20 febbraio 2017, bensì tra mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio, e questo a causa del lavoro frenetico e ininterrotto della redazione in questi giorni.

Anticipazioni Uomini e Donne: sempre più conferme su Alessandro Schincaglia


Per adesso, l’unica certezza è che i tronisti presentati al pubblico saranno ben due, un uomo e una donna. Quest’ultima sarebbe già pronta da diverso tempo, ma sulla sua identità c’è ancora il mistero più assoluto, né si sa se si tratta di una ragazza famosa oppure no.

Grande mistero anche sul nuovo tronista che affiancherà il nuovo arrivato Marco, ma l’ipotesi Alessandro Schincaglia ancora non tramonta. Sì, perché il ragazzo è stato visto con la redazione e, se non sarà il prossimo, un trono blu sarà comunque il suo (magari l’anno prossimo).

Anticipazioni Uomini e Donne: che fine farà il trono di Luca Onestini?

Per quanto riguarda invece l’ultimo tronista della vecchia guardia rimasto, Luca Onestini, anche il suo trono – e lui stesso – sembrano molto in crisi. Che stia meditando di andar via senza scegliere, come fatto prima di lui dal collega Manuel Vallicella? Secondo qualcuno è altamente probabile.

Una cosa è certa: se Giulia Latini, che si è auto-eliminata e che è stata vista uscire in macchina in lacrime dagli studi Elios di Roma, non tornerà, il trono dell’ex Mister Italia anche secondo noi ha i giorni contati. In ogni caso staremo a vedere quali colpi di scena ci riserverà la prossima registrazione!