Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta di Luca e quella di Rosa

Ecco le news sulle ultime registrazioni del trono classico che tutti i fan stavano aspettando

Sembra ormai terminata l’attesa per la scelta di Luca OnestiniUomini e Donne perchè il trono classico 2016/2017 è agli sgoccioli e a fine maggio verranno mandate in onda le ultime puntate della stagione. Quindi il programma andrà in pausa fino alla fine di agosto (quando riprenderanno le registrazioni, mentre per la messa in onda su Canale 5 dovremo attendere come sempre la metà di settembre), mentre la redazione si occuperà del reality per coppie Temptation Island 2017. Prima, però, c’è ancora una scelta da fare e una da vedere in televisione: ecco quando e tutti i dettagli.

Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta di Luca Onestini

Per quanto riguarda la scelta già avvenuta, ovvero la scelta di Luca Onestini, per vederla finalmente in onda non dovremo aspettare molto: verrà infatti trasmessa tra mercoledì 17 e giovedì 18 maggio 2017, quando su Canale 5 sarà di scena il trono classico dopo il lunedì dedicato all’over.

Sappiamo già che alla neo-coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge, la corteggiatrice che ha scelto e che gli ha risposto di sì, verrà dedicato anche un dopo-scelta che stanno registrando in questi giorni e che andrà in onda immediatamente dopo la messa in onda della scelta.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: l’abbandono di Desirée e la scelta di Rosa Perrotta

Domani, martedì 16 maggio 2017, andrà invece in onda la prima parte della puntata della scelta di Luca Onestini, che sarà interamente dedicata alla controversa uscita di scena di Desirée Popper (con polemiche annesse) e al trono di Rosa Perrotta, con la messa in onda di due esterne molto importanti e che hanno provocato molte discussioni in studio e sui social.

La tronista, che fino a oggi non aveva ancora baciato nessuno, ha baciato sia il favoritissimo Alex Adinolfi che l’avvocato Pietro Tartaglione, forse per “provare” le sensazioni che le provocano, seppur in maniera diversa, entrambi i corteggiatori prima di scegliere uno di loro.

Anticipazioni Uomini e Donne ecco quando si registra la scelta di Rosa

Una scelta senza dubbio importante per la tronista, che avverrà nel corso della prossima registrazione del trono classico, che probabilmente sarà l’ultima della stagione. Questa con ogni probabilità non avverrà prima di giovedì 18 maggio 2017, ma potrebbe anche slittare a venerdì 19 maggio, a seconda degli impegni di Maria De Filippi, che attualmente è molto presa dal rush finale della stagione di Amici, il talent ormai arrivato alla finale.

A presto con altre anticipazioni su Uomini e Donne!