Anticipazioni Uomini e Donne: incontro tra Lidia Vella e Sonia Lorenzini! Ecco la verità

La ex fidanzata di Alessandro Calabrese ha avuto un confronto con la tronista , sulle bugie che il corteggiatore avrebbe raccontato

Finalmente le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che arriva il confronto chiarificatore tra Sonia Lorenzini e Lidia Vella sulla storia del fidanzamento di quest’ultima con Alessandro Calabrese, il quale aveva dichiarato finito e poi in realtà la verità sarebbe stata un’altra. Lidia ha raccontato di aver incontrato Sonia e ad una trasmissione di ‘Radio Radio’ ha dichiarato di essere stata contattata tramite un’amica in comune delle due. Lidia ha dichiarato di aver letto le anteprime sul trono classico e di aver preso atto che erano state dette delle cose inesatte e per questa ragione ha voluto chiarire al pubblico, chi in questa storia ha detto la verità e chi invece no.

Uomini e Donne news: la verità di Lidia Vella

Il sospirato incontro chiarificatore tra Lidia Vella e Sonia Lorenzini è finalmente arrivato. L’ex fidanzata di Alessandro Calabrese è stata contattata dalla tronista per cercare di capire qual’è la verità sulla storia raccontata dal corteggiatore. Lidia ad una trasmissione di ‘Radio Radio’ ha dichiarato di voler mettere in chiaro la verità sulle dichiarazioni del romano.

Lidia ha infine detto di voler uscire da questa incresciosa situazione, che non le appartiene, la ritiene sporca e non fa parte della sua personalità e dei suoi valori. L’ex fidanzata di Alessandro Calabrese, ha poi cercato di far capire che di solito quando una persona non si pronuncia, è perché vuole nascondere qualcosa, ma questo non è il suo caso, quindi ha voluto parlare chiaro.

Uomini e Donne News: presto il chiarimento su Canale 5?

Lidia Vella, quando nell’intervista le viene chiesto se il chiarimento verrà portato nel talk show di Maria De Filippi, non lo esclude perchè vorrebbe chiarire la sua posizione davanti a milioni di italiani, ma nello stesso tempo non vorrebbe farlo per non vedere Alessandro. Lidia ha il dente avvelenato con lui perché non è stato sincero e non ha detto la verità, riuscendo a prendere in giro tutti.

Ora aspettiamo le valutazioni di Sonia Lorenzini e capire se ha ancora intenzione di continuare la sua conoscenza o interrompere in via definitiva. Nelle prossime puntate che andranno in onda, assisteremo all’epilogo di questa storia, che  per molto tempo ha tenuto tutti i fan con il fiato sospeso, ma questa volta l’esperienza di Alessandro Calabrese sembra essere giunta al capolinea.

Se volete rimanere aggiornati su questo argomento non perdete le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne.

Lascia un commento