Uomini e Donne anticipazioni: la data della prima registrazione e tutte le novità
Mattia Marciano

Ormai lo sanno tutti, il nuovo tronista sarà Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper che nel corso della precedente edizione del trono classico di Uomini e Donne è stato a lungo rincorso anche dall’altra tronista Rosa Perrotta, la quale però alla fine ha trovato la felicità accanto al corteggiatore avvocato Pietro Tartaglione. A svelarlo è stato Alberto Dandolo, che tuttavia non ha parlato del trono gay, che potrebbe presentare risvolti sorprendenti… E non si tratterebbe dell’unica novità in arrivo, visto che a quanto pare le news sono tante e una più clamorosa dell’altra!

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando verrà registrata la prima puntata del trono classico

Tanto per cominciare, è stata resa nota la data della prima registrazione della nuova edizione del trono classico 2017/2018. La prima puntata, infatti, verrà registrata presso gli studi Elios di Roma martedì 29 agosto 2017, a partire sembra dalle 14.00 del pomeriggio.

Nel corso della puntata verranno presentati i nuovi tronisti e ci saranno anche alcuni ospiti speciali: stiamo parlando delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2017, che si racconteranno e racconteranno come sono andate effettivamente le cose una volta che le luci dei riflettori si sono spente.

Uomini e Donne anticipazioni: niente trono gay a settembre

Ci sarà anche il presentatore di Temptation Island 2017, mentore delle coppie, il bel Filippo Bisciglia, ed entreranno tutti e quattro i tronisti assieme. Anche quest’anno, come lo scorso, i tronisti saranno quattro, ma non ci sarà il tronista gay…. quest’ultimo trono verrà dunque cancellato?

I fan possono stare tranquilli: il trono gay si farà, ma a quanto pare esordirà in un secondo momento, tra novembre e gennaio, probabilmente dopo che uno dei tronisti uscirà di scena o perché non trova nessuno di interessante, o perché, al contrario, ha un colpo di fulmine che lo porta a scegliere molto prima del tempo.

Uomini e Donne anticipazioni: sul trono un quartetto di nuovi tronisti, due uomini e due donne

Come abbiamo detto, dunque, i tronisti saranno quattro, due uomini e due donne. La formula del doppio trono rosa e trono blu è già stata testata l’anno scorso con il quartetto composto da Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirée Popper e la bellissima Rosa Perrotta.

Si è rivelata una formula vincente perché ogni tronista aveva un rivale, e i corteggiatori contesi (lo scorso anno è toccato a Soleil Sorge e a Mattia Marciano) rendono le puntate molti frizzanti a causa della gelosia e delle esterne sorprendentemente coinvolgenti sin dall’inizio.

Che dite, amici appassionati del trono classico di Uomini e Donne, vi piace questa formula?!