Uomini e Donne, anticipazioni e data della prima registrazione

Il trono classico aprirà la stagione con alcune novità davvero molto interessanti e un tronista già famoso

Ormai lo sanno tutti, il nuovo tronista sarà Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper che nel corso della precedente edizione del trono classico di Uomini e Donne è stato a lungo rincorso anche dall’altra tronista Rosa Perrotta, la quale però alla fine ha trovato la felicità accanto al corteggiatore avvocato Pietro Tartaglione. A svelarlo è stato Alberto Dandolo, che tuttavia non ha parlato del trono gay, che potrebbe presentare risvolti sorprendenti… E non si tratterebbe dell’unica novità in arrivo, visto che a quanto pare le news sono tante e una più clamorosa dell’altra!

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando verrà registrata la prima puntata del trono classico

Tanto per cominciare, è stata resa nota la data della prima registrazione della nuova edizione del trono classico 2017/2018. La prima puntata, infatti, verrà registrata presso gli studi Elios di Roma martedì 29 agosto 2017, a partire sembra dalle 14.00 del pomeriggio.

Nel corso della puntata verranno presentati i nuovi tronisti e ci saranno anche alcuni ospiti speciali: stiamo parlando delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2017, che si racconteranno e racconteranno come sono andate effettivamente le cose una volta che le luci dei riflettori si sono spente.

Uomini e Donne anticipazioni: niente trono gay a settembre

Ci sarà anche il presentatore di Temptation Island 2017, mentore delle coppie, il bel Filippo Bisciglia, ed entreranno tutti e quattro i tronisti assieme. Anche quest’anno, come lo scorso, i tronisti saranno quattro, ma non ci sarà il tronista gay…. quest’ultimo trono verrà dunque cancellato?

I fan possono stare tranquilli: il trono gay si farà, ma a quanto pare esordirà in un secondo momento, tra novembre e gennaio, probabilmente dopo che uno dei tronisti uscirà di scena o perché non trova nessuno di interessante, o perché, al contrario, ha un colpo di fulmine che lo porta a scegliere molto prima del tempo.

Uomini e Donne anticipazioni: sul trono un quartetto di nuovi tronisti, due uomini e due donne

Come abbiamo detto, dunque, i tronisti saranno quattro, due uomini e due donne. La formula del doppio trono rosa e trono blu è già stata testata l’anno scorso con il quartetto composto da Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirée Popper e la bellissima Rosa Perrotta.

Si è rivelata una formula vincente perché ogni tronista aveva un rivale, e i corteggiatori contesi (lo scorso anno è toccato a Soleil Sorge e a Mattia Marciano) rendono le puntate molti frizzanti a causa della gelosia e delle esterne sorprendentemente coinvolgenti sin dall’inizio.

Che dite, amici appassionati del trono classico di Uomini e Donne, vi piace questa formula?!