Anticipazioni Uomini e Donne: la delusione di Federica, Marco sorridente con un’altra

Federica Benincà pubblica un post dal quale traspare tutta la sua delusione, mentre Marco Cartasegna parte per…

Lo sconcerto per la fine della relazione lampo tra il tronista Marco Cartasegna e la corteggiatrice Federica Benincà brucia ancora moltissimo ai fan di questa coppia nata con ottime premesse all’interno del trono classico di Uomini e Donne e poi andata irrimediabilmente in crisi nell’arco di appena un paio di settimane, fino a quando, un paio di giorni fa, è arrivata ufficialmente la fine. Eppure Federica e Marco stanno reagendo in maniera nettamente diversa alla cosa, e come sempre in questi casi i fan prendono le parti dell’uno o dell’altra, schierandosi ed esprimendo giudizi spesso infondati.

Anticipazioni Uomini e Donne: il dolore di Federica Benincà

Se fino a prima di annunciare la rottura Federica Benincà sembrava spensierata quanto Marco Cartasegna, che passava di vacanza in vacanza sempre sorridente e come se non avesse un solo pensiero al mondo, ora l’ex corteggiatrice sembra accusare decisamente il colpo della rottura.

Poco presente sui social, la Benincà sta chiaramente soffrendo, e proprio qualche ora fa – probabilmente per far capire di avere intenzione di ricominciare – ha postato sul profilo Instagram ufficiale un suo primo piano sorridente con una frase che la dice molto lunga.

Anticipazioni Uomini e Donne: la rottura tra il tronista e la corteggiatrice

“Ripensati stella e comincia a brillare” ha scritto l’ex fidanzata di Marco Cartasegna, che solo l’altro giorno si scagliava contro chi continuava a criticare lei e Marco per come avevano gestito la cosa e per non aver fatto il possibile per salvare la loro storia.

Diverso è l’approccio del tronista alla rottura. Non solo Marco Cartasegna sul suo profilo non ha postato nulla di ufficiale, nessun annuncio sulla rottura, limitandosi a commentare quello della ex fidanzata, ma in queste ore è tornato a godersi una nuova vacanza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco in viaggio con la bellissima sorella

Sorridente e felice, l’ex tronista ha postato su Instagram Stories una foto che lo vede assieme a una bellissima ragazza che in molti hanno ipotizzato essere una nuova fiamma. Da qui accuse e insulti, che poi però si sono rivelati completamente infondati.

Da un tag messo dal tronista, infatti, si apprende che la lei in questione altri non è se non Marta Cartasegna, amatissima sorella di Marco, che è partita con lui alla volta della Spagna per una vacanza di famiglia. In ogni caso, per i prossimi viaggi di Marco non c’è in programma Torino

Tra lui e la bella studentessa torinese, infatti, ora più che mai sembra tutto finito. Alla prossima con le anticipazioni dettagliate su Uomini e Donne!

Lascia un commento