Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è un’ex ballerina di Amici

Sul trono rosa di Uomini e Donne quasi certamente sederà un’amatissima ex di Amici già mamma

Finalmente è giunta un’indiscrezione riguardante la nuova tronista di Uomini e Donne, colei che affiancherà i nuovi tronisti Alex Migliorini e Mattia Marciano nella nuova edizione del trono classico 2017/2018. La ragazza è stata avvistata mentre registrava il video di presentazione della sua città, Roma, ed è stata riconosciuta in quanto si tratta di un volto tutt’altro che nuovo per il pubblico di Canale 5 che segue i programmi di Maria De Filippi… Sì, perché stiamo parlando di una ex ballerina di Amici molto amata sia dal pubblico che dalla stessa Maria De Filippi!

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è una vecchia conoscenza di Amici

Lei è la biondissima e prosperosa Sabrina Ghio, allieva di punta dell’allora maestro di ballo Garrison Rochelle, che ne lodava la dirompente sensualità (era invece molto odiata da un’altra maestra, Alessandra Celentano, e questo fatto aumentava la simpatia di Sabrina presso il pubblico, che ne prendeva le difese). Ma, cosa più importante, la Ghio era la pupilla di Maria De Filippi.

E oggi, a distanza di anni dall’edizione di Amici cui la ragazza prese parte, la conduttrice avrebbe deciso di affidare il trono rosa di Uomini e Donne proprio all’ex ballerina, che oggi fa la mamma single (è divorziata). A svelarlo è stata una soffiata arrivata a un noto portale di gossip e tv che si occupa dei programmi della De Filippi; una ragazza, infatti, avrebbe visto la Ghio mentre registrava il video di presentazione.

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi è l’ex ballerina Sabrina Ghio

Ecco la sua testimonianza esclusiva: “Ciao ragazze! Ieri stavo passeggiando per Roma e ho visto Sabrina Ghio, la ballerina di Amici di tantissimi anni fa, al Pincio, a girare il filmato di presentazione con la redazione di Uomini e Donne. Ho provato a fare delle foto, ma è stato praticamente impossibile perché non ci hanno fatto minimamente avvicinare e facevano abbassare i telefoni, ma penso che sarà proprio lei la nuova tronista!”.

Insomma, a meno che la ragazza non menta spudoratamente, accanto a Mattia Marciano e al nuovo tronista gay Alex Migliorini ci sarà Sabrina Ghio, che è un po’ fuori dal target degli ultimi anni di Uomini e Donne, che vedeva troniste tutte poco più che ventenni. Oggi infatti Sabrina Ghio ha 32 ed è mamma di una bimba di quattro, Penelope, nata dalle nozze con l’immobiliarista Federico Manzolli.

I due si erano sposati nel 2008 e sono stati assieme fino a due anni fa, quando il matrimonio è finito e di lì a un anno la Ghio aveva intrapreso una storia con il personal trainer Cristiano Iovino. Da mesi, però, della coppia non si hanno più notizie e sui social la Ghio appare sempre single… Che sia davvero lei la nuova tronista?! Lo scopriremo molto presto, ma noi ne siamo già praticamente certi!

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti!