Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Marco Cartasegna
Marco Cartasegna e Federica Benincà

Nella registrazione del trono classico di mercoledì 26 aprile 2016, Marco Cartasegna ha annunciato ufficialmente che la sua scelta c’è già e che la farà nel corso della prossima puntata di Uomini e donne! Di certo questa verterà tra le due corteggiatrici rimaste, entrambe bellissime e palesemente molto prese: Giorgia Pisani e Federica Benincà, che sono rimaste anche loro molto sorprese, entrambe senza parole, quasi frastornate.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Marco Cartasegna porta Giorgia Pisani a casa sua

Tina Cipollari oggi in puntata ha dichiarato di essere convinta che Marco Cartasegna sceglierà Giorgia Pisani, anche perché i due hanno fatto un’uscita molto significativa. Nella sua esterna con Giorgia, infatti, il tronista ha portato la ragazza a casa sua, dove ci sono state solo le sue fidanzate e dove ci sono le sue radici.

Si tratta della casa dei suoi genitori. A Giorgia, Marco dice che vuole approfondire la loro conoscenza e che lei gli dà sicurezza. Dopo un lungo bacio, i due si tuffano in piscina su scambiano un nuovo un lungo bacio molto appassionato, che strappa un applauso in studio.

Uomini e Donne, registrazione trono classico: anche Federica Benincà raggiunge il tronista a Milano

Tuttavia anche Federica Benincà va a casa di Marco Cartasegna, in quella di Milano, dove lui vive attualmente da solo. Il tronista va a prendere la ragazza in stazione quindi le apre le porte della sua abitazione dove li aspetta il suo bassotto, il tronista. Lui non sa se fidarsi di lei ma i baci che i due si scambiano sembrano dimostrare il contrario!

Giorgia ci rimane male ma è comunque contenta del suo percorso, mentre Federica non sa cosa dire perché la situazione per lei è nuova. Gianni Sperti e Jack Vanore si sorprendono della loro calma, Maria De Filippi chiede a Marco se vuole scegliere e lui spiega che vuole fare le ultime esterne e lo farà nella prossima puntata…

A nulla valgono le insistenze degli opinionisti, che lo invitano ad aspettare per non fare scelte affrettate: Marco sceglierà nel corso della prossima puntata, prima del rivale Luca Onestini, che sta sul trono da diversi mesi in più e che ancora oggi è fortemente indeciso.