Uomini e Donne, la versione di Desirée: l'addio al trono e il nuovo fidanzato
Desirée Popper

Quando Desirée Popper è stata presentata come nuova tronista di Uomini e Donne, in molti si aspettavano che non avrebbe scelto, forse perché condizionati dalle esperienze pregresse dalla ragazza in televisione, che le facevano perdere un po’ di credibilità in quanto attrice. Ed effettivamente i più scettici avevano ragione, perché così è stato. E in un intervista al settimanale TV, Sorrisi e Canzoni, la tronista spiega il perché di questa decisione.

Uomini e Donne anticipazioni: l’intervista rilasciata da Desirée Popper prima di abbandonare il trono

A onor del vero, va detto che l’intervista è stata rilasciata al settimanale qualche giorno prima che Desirée Popper lasciasse il trono. Dunque, anche se formalmente la cosa non era ancora avvenuta, probabilmente la redazione di Uomini e Donne già era a conoscenza delle intenzioni della tronista.

Lei stessa sicuramente già aveva deciso, anche perché il suo malessere era evidente da un paio di puntate. “Cercavo un uomo di carattere”, ha detto la Popper, lasciando così presagire che probabilmente, se alla fine non ha scelto, è perché in nessuno dei suoi corteggiatori ha trovato quel carattere forte che cercava.

Anticipazioni Uomini e Donne: che reazione avrà Mattia Marciano alle parole della tronista?

E chissà come reagirà a queste parole il tronista di punta del trono di Desirée Popper, quello che è sempre parso il più interessato e che secondo tutti sarebbe stato la scelta, qualora questa fosse avvenuta. Stiamo parlando ovviamente di Mattia Marciano, l’avvenente dentista di Napoli che anche dopo l’abbandono della trasmissione da parte della tronista continua a lanciarle messaggi su Instagram, forse nella speranza che lei torni sui suoi passi (secondo molti, invece, si tratta solo di una messinscena per avere il trono a settembre).

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le sperante della Popper e il futuro fidanzato

La collega/rivale di Rosa Perrotta (che invece farà la sua scelta a breve) ha dichiarato di essere finita sul trono di Uomini e Donne per caso, per provare a cercare l’amore: “Mi era arrivata una telefonata e mi sono detta: “Perché no?”. Sono single, provare non costava nulla”.

“Sogno di avere marito e dei figli”, ha svelato la Popper, “e speravo che Uomini e Donne potesse regalarmi un’occasione”. E sul nuovo fidanzato, l’uomo che potrebbe farle battere nuovamente il cuore, non ha dubbi: “Sarà carismatico e molto sicuro di sé!”, afferma senza mezzi termini.

Alla prossima con altre anticipazioni da Uomini e Donne!