Anticipazioni Uomini e Donne: l’abbandono di Rosa, le reazioni di Pietro e Alex

Ieri in rete si è diffusa la notizia secondo cui Rosa Perrotta avrebbe potuto abbandonare il trono senza scegliere

Quando in rete si è diffusa la notizia secondo cui Rosa Perrotta avrebbe potuto lasciare il trono rosa di Uomini e Donne senza scegliere, ad andare nel panico sono stati soprattutto i fan di Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, che prima hanno pensato a come avrebbero potuto rimanerci i loro beniamini se non fossero stati scelti, poi si sono consolati al pensieri che forse l’anno prossimo avrebbero potuto rivederli sul trono, magari entrambi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: poche ore alla scelta di Rosa Perrotta

In realtà per fortuna l’allarme è rientrato. Rosa Perrotta, infatti, lascerà sì Uomini e Donne ma perché farà una scelta e perché ormai il programma è terminato e andrà presto in pausa per l’estate, tornando ad agosto con nuove registrazioni e a settembre su Canale 5.

Quella che si registrerà oggi, 22 maggio 2017, sarà infatti l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2016/2017, e andrà in onda su Canale 5 la prossima settimana, l’ultima di programmazione della seguitissima trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione in un limbo

Tornando a parlare della scelta di Rosa, né Alex AdinolfiPietro Tartaglione hanno mai creduto a questa ipotesi, e difatti sui loro social si parla prevalentemente della scelta e dei preparativi per la stessa, con Pietro che prova abiti e Alex che stempera la tensione scherzando con gli amici.

Per adesso il favorito sembra essere proprio Adinolfi, che non perde occasione per mostrarsi sorridente ma teso su Instagram, il social che bazzica molto e di cui si serve per aumentare sia la propria popolarità che quella dei suoi amici, visto che stanno aprendo un locale insieme.

Uomini e Donne anticipazioni scelta: le perplessità sui corteggiatori

Colpisce però che nell’estate di Alex – che si prepara ad aprire un locale a Formentera – in realtà ci sia poco spazio oltre alle amicizie e al lavoro… Che posto occuperà Rosa Perrotta, qualora lo scegliesse? E soprattutto, lui davvero le direbbe di sì? Secondo noi è tutto da vedere…. Nel frattempo, in attesa che cominci la registrazione, noi facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti e tre i protagonisti di questa scelta!

A dopo con tutte le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne!