Anticipazioni Uomini e Donne, l'ammissione di Soleil:
Luca e Soleil

L’ultima registrazione del trono classico ha aumentato ulteriormente la confusione dei fan del tronista Luca Onestini, i quali non sanno più cosa pensare. Attualmente, infatti, c’è la concreta possibilità che la scelta del ragazzo sia l’ultima arrivata, Cecilia Zagarrigo, e tanto Giulia Latini quanto Soleil Sorge non sanno più che pesci prendere. Quest’ultima, soprattutto, è apparsa molto smarrita, e ha confessato pubblicamente il suo piccolo segreto che indica quanto davvero tiene a Luca.

Uomini e Donne anticipazioni: Soleil Sorge spiega il perché di canzoni e dediche

In uno degli ultimi articoli, vi abbiamo raccontato come la bellissima Soleil Sorge e il tronista Luca Onestini sembravano quasi comunicare tra di loro sui social servendosi di messaggi in codice e soprattutto dell’aiuto del fratello minore di lui, Gianmarco Onestini.

Tuttavia nell’ultima registrazione Luca ha presentato Gianmarco a Cecilia, e quest’ultimo ha dichiarato che la sua preferita è proprio la Zagarrigo, perché Giulia secondo lui è troppo infantile per il fratello, mentre la Sorge è troppo convinta. Nel contempo, anche Soleil ha spiegato il perché di certi messaggi sui social.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ecco come le corteggiatrici comunicano con Luca

Soleil ha infatti dichiarato che messaggi e canzoni postate su Instagram sono effettivamente il suo modo per comunicare con il tronista di Uomini e Donne che sta corteggiando, visto che non potendolo sentire, non sa in che altro modo comunicargli le sue sensazioni.

Del resto anche Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo fanno la stessa cosa, ma su di loro non si sono mai addensati sospetti. Sarà che fino a oggi tutti davano per scontato che la scelta ricadesse sulla bionda modella, mentre con l’ultima registrazione le carte in tavola sono decisamente cambiate.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la scelta di Luca subito dopo quella di Marco?

A questo punto appare improbabile che la scelta di Luca Onestini avvenga subito dopo quella di Marco Cartasegna (anch’essa annunciata nel corso dell’ultima registrazione). Al contrario, secondo noi è ormai assodato che l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese continuerà fino alla fine la sua avventura sul trono.

Del resto, se davvero arrivato a questo punto del suo percorso è ancora indeciso tra Cecilia, Soleil e Giulia, probabilmente non nutre un interesse reale per nessuna delle tre, e qualche settimana in più forse potrebbe cambiare le carte in tavola… Oppure no?