Anticipazioni Uomini e Donne: le candidate al trono rosa

Dopo la clamorosa scelta di Sonia Lorenzini emergono le primi indiscrezioni sulla tronista che prenderà il suo posto

I gossip tornano ad alimentare ipotesi sul nuovo trono rosa visto che quello di Sonia Lorenzini si è concluso. In molti si chiedono se ci sarà una sostituta e i fan cominciano a fare le prime ipotesi. Alcuni vorrebbero rivedere Martina Luchena negli studi Elios e la reclamano a gran voce alla redazione, altri invece ipotizzano un possibile ritorno di Valentina Rapisarda. C’è addirittura chi parla della biondissima Mercedesz Henger per il nuovo ruolo ecco le ultime indiscrezioni.

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena sul trono?

Ora che Sonia Lorenzini ha concluso il suo trono molti fan si aspettano che la sua erede sia proprio l’amica Martina Luchena. Infatti la ragazza sembra essere ancora single e i fan non hanno dimenticato la sua importante presenza negli studi Elios.

Tantissimi infatti le chiedono di tornare nella trasmissione e la ragazza avrebbe lanciato un piccolo indizio che ha fatto subito sussultare di gioia i fan: sul suo profilo Instagram è stata pubblicata una foto che la ritrae su di un trono rosso. Potrebbe trattarsi semplicemente di uno scherzo, ma nulla esclude la possibilità di un suo arrivo a breve nel talk show.

Anticipazioni Uomini e donne: Valentina Rapisarda torna dal passato?

 

Valentina Rapisarda pare aver chiuso definitivamente la sua relazione con Andrea Cerioli. Sono molti i followers che ammirano sui social la sua giunonica bellezza e che si chiedono se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riuscirà a ritrovare l’amore accanto a qualche nuovo bel fusto.

Maria De Filippi potrebbe dare alla ragazza una nuova opportunità per trovare l’amore all’interno del programma; ma a questo punto Andrea Cerioli potrebbe tornare sui suoi passi? I due infatti hanno avuto una storia molto intensa ed una convivenza importante, resta quindi da chiedersi se la ragazza possa essere pronta per un nuovo amore.

Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo Mercedesz Henger negli studi Elios?

 

La figlia di Riccardo Schicchi e Eva Henger, Mercedesz Henger, ha da pochi mesi concluso la sua relazione con Sergio Arcuri. La ragazza non è certo nuova al mondo della televisione, dal momento che molti l’hanno conosciuta proprio grazie all’Isola dei Famosi, in cui ha mostrato tutta la sua bellezza.

Ora la bionda e vulcanica ragazza è tornata single e, per il momento, non sembrano esserci in vista legami sentimentali. La ragazza ultimamente ha fatto molto chiacchierare le riviste di gossip al punto che alcuni si chiedono se proprio lei possa essere chiamata alla corte di Maria De Filippi, in tal caso si passerà da una bellissima tronista mora ad una bionda.

Non perderti tutte le news di gossip degli studi Elios, segui sempre le nostre news di Uomini e Donne.

Lascia un commento