Uomini e Donne anticipazioni: lite furiosa tra Rosa e Pietro, il ritorno di Mattia

Anche il trono di Rosa Perrotta è vicino a una svolta, ma le ultime vicende fanno sembrare la scelta ancora lontana

Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha avuto un durissimo scontro con Pietro Travaglione per via di un bacio dato ad Alex Adinolfi. In seguito alla decisione di Desirée Popper, che ha abbandonato il programma, e la scelta di Luca Onestini, la ragazza napoletana è rimasta l’ultima e unica tronista. Né è possibile che arrivi qualcuno di nuovo, visto che siamo al giro di boa e mancano al massimo due registrazioni prima che questa stagione di chiuda i battenti per la pausa estiva e l’inizio del reality Temptation Island 2017.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: Rosa Perrotta nella bufera

Eppure la sensazione di chi segue il percorso di Rosa Perrotta è che la ragazza possa regalare ancora moltissime emozioni a chi la segue da casa. Se non altro perché finalmente la sua conoscenza con i due corteggiatori Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione è ormai entrata nel vivo.

Nell’ultima registrazione del trono classico (quella delle puntate che vedremo in onda la prossima settimana su Canale 5) Rosa Perrotta ha infatti baciato entrambi i corteggiatori, e uno di loro non l’ha presa affatto bene. Anzi, ha persino minacciato di andarsene, usando parole molto forti.

Anticipazioni Uomini e Donne: lite furibonda con Alex

Stiamo parlando di Pietro Tartaglione, che ha baciato la tronista sul lungomare di Napoli e, quando ha visto che il rivale Alex Adinolfi ha fatto altrettanto (non nel capoluogo campano) l’ha presa davvero molto male, dando sostanzialmente a Rosa della ragazza facile e senza valori.

La Perrotta si è infuriata non poco, e tra i due c’è stato un confronto così acceso che la tronista ha persino invitato Pietro, se voleva, ad alzarsi e andarsene. Provvidenziale è stato l’intervento di Maria De Filippi, che ha placato il corteggiatore, mai prima d’ora così furioso.

Uomini e Donne anticipazioni: Mattia Marciano sul trono a settembre 2017?

E poi c’è la questione Mattia Marciano. Quasi tutti, infatti, danno per certo un ritorno del corteggiatore, anche se non a corteggiare Rosa Perrotta (ormai sarebbe assurdo, soprattutto a un paio di puntate dalla fine del programma). Lo vedremo come tentatore a Temptation Island 2017?

Secondo noi è molto più probabile che il Marciano sia il nuovo tronista di Uomini e Donne nella stagione che verrà, magari assieme al fratello di Luca, Gianmarco Onestini, che sembra stia facendo di tutto per ottenere il posto… Ci riuscirà? Chissà!

A presto con altre anticipazioni su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!