Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini bluffa, l'accusa al nuovo tronista
Marco Fantini e Luca Onestini

Le anticipazioni di oggi riguardano il nuovo tronista di Uomini e Donne, il bellissimo Luca Onestini, ex Mister Italia, ex tentatore e soprattutto ex corteggiatore di Clarissa Marchese, che pur apprezzandolo moltissimo alla fine gli ha preferito il calciatore Federico Gregucci, con cui è attualmente fidanzata. Quando Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno deciso di metterlo sul trono, però, non tutti sono stati d’accordo. I dubbi principali del pubblico riguardano il carattere di Luca, troppo calmo e malleabile, al punto che qualcuno pensa che il ragazzo non abbi affatto un carattere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini copia l’eroe dei telefilm e non convince

Una conferma al fatto che Luca Onestini possieda davvero poco carattere secondo molti è data da una gaffe niente male fatta dal nuovo tronista un paio di giorni dopo essere salito sul trono blu (ovviamente noi vedremo “l’insediamento” del nuovo tronista di Uomini e Donne solo a gennaio).

La gaffe in questione riguarda una frase che l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha postato sulla pagina ufficiale Instagram e che suona così: “Voglio un amore che mi consumi. Passione, avventura e anche un po’ di pericolo”. Peccato che l’ha fatta passare per sua, quando invece non lo è!

Anticipazioni Uomini e Donne: sul nuovo tronista, tanti pregiudizi e una gaffe

La frase in questione, infatti, è stata pronunciata da uno dei vampiri più belli della televisione americana, lo splendido Damon Salvatore di The Vampire Diaries., interpretato dall’attore sex-symbol Ian Somerhalder, che in una puntata dice alla sua amata Elena Gilbert: “Vuoi un amore che ti consumi. Passione, avventura e anche un po’ di pericolo”. Un concetto profondo e sensuale, che però non appartiene certo a Luca Onestini!

Anticipazioni Uomini e Donne: il pubblico avrebbe preferito Simone Cipolloni

Questo episodio, per quanto futile, ha rafforzato l’idea di molti secondo cui il trono di Luca sia un trono noioso a prescindere, che cioè non garantirà alcuna soddisfazione ai fan. In molti preferivano anzi il rivale Simone Cipolloni, ugualmente bello ma secondo molti più capace rispetto a Luca di creare dinamiche interessanti.

Sarà davvero così? Noi speriamo onestamente che i fan si sbaglino e che, anche se il suo percorso da corteggiatore è stato decisamente noioso, il bel Luca si riscatterà come tronista, che probabilmente è il ruolo che meglio gli si addice… non credete anche voi?

A presto con altre anticipazioni da Uomini e Donne!