Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge che risponde

Il tronista Luca Onestini ha scelto la corteggiatrice che l’ha colpito sin dall’inizio del suo trono, cosa ha deciso lei?

La registrazione del trono classico di Uomini e donne di giovedì 11 maggio 2017 si è conclusa e il tronista Luca Onestini ha fatto la sua scelta che è Soleil Sorge, la bellissima corteggiatrice che a quanto pare gli ha fatto perdere la testa sin dalla prima volta che l’ha vista scendere in trasmissione! Con buona pace delle altre due donne, ovvero Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, tra Luca e Soleil c’è sempre stata una grandissima attrazione fisica che poi col tempo, esterna dopo esterna, bacio dopo bacio, si è trasformata in un vero e proprio sentimento.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la risposta della corteggiatrice

Dunque Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge e dopo la dichiarazione mozzafiato del tronista il pubblico è rimasto in attesa della risposta di lei, che è venuta dopo una pausa a effetto. Contrariamente a quanto immaginavano molti, la corteggiatrice ha risposto di sì, commossa.

E in questo caso la cosa non era così scontata, visto che a differenza di altri tronisti non solo Luca è arrivato alla puntata finale della scelta con ben tre corteggiatrici e non due, ma per giunta le ha baciate tutte e tre fino alla fine. Una cosa, questa, che farebbe infuriare qualsiasi ragazza, anche la più interessata! Non credete anche voi, amici lettori?

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova coppia parteciperà a Temptation Island 2017?

Eppure nonostante il percorso lungo e tortuoso del trono di Luca Onestini, che è cominciato addirittura prima di Natale (anche se la presentazione dei nuovi tronisti andò in onda solo a gennaio, dopo la pausa natalizia), alla fine anche questo trono è giunto al termine e una nuova coppia si è formata!

E ora la domanda che si fanno in molti è la seguente: Luca Onestini e Soleil Sorge andranno a Temptation Island 2017, come sostengono i ben informati? E se ci andranno, si può parlare davvero di una scelta sincera, visto che staranno assieme appena un mese prima di separarsi di nuovo per ben venti giorni (il reality per coppie di Maria De Filippi comincia a metà giugno, quando prendono il via le registrazioni)? Staremo a vedere!

Non perdetevi tra poco le anticipazioni dettagliate di Uomini e Donne!