Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Rufini lascia il trono over per Sonia Lorenzini

Direttamente dal trono over Luca Ruffini ha deciso di corteggiare la nuova tronista e sembra che abbia già fatto colpo su di lei: ecco quello che è successo

Le registrazioni di Uomini e Donne sono cominciate e le anticipazioni di quella di martedì 27-12-2016 svelano che per la tronista Sonia Lorenzini è spuntato tra i corteggiatori anche Luca Rufini, protagonista del trono over del talk show di Maria De Filippi. Il ragazzo sembrerebbe aver già fatto una buona impressione all’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, che l’avrebbe portato anche in esterna: andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Rufini nuovo corteggiatore del trono classico!

Da diversi giorni sono partite le registrazioni della seconda sessione del trono classico di Uomini e Donne e a sedersi sul trono sono in tre: Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini. A fare sicuramente scalpore è Sonia che reduce dal triste trono di Claudio D’Angelo qualche mese fa, ha avuto la possibilità di conoscere i suoi corteggiatori. Tra questi è arrivato, a grande sorpresa, anche Luca Rufini.

Il ragazzo meglio conosciuto come assoluto protagonista del trono over per aver rifiutato dozzine di donne, ha dichiarato di aver lasciato dame e cavalieri per corteggiare Sonia Lorenzini. L’ex cavaliere, tuttavia, non ha avuto un buon impatto con il trono classico, in quanto in molti hanno criticato la sua presenza in quel contesto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Rufini fa colpo su Sonia Lorenzini?

Nonostante le numerose critiche miste alla perplessità dei presenti, Luca Rufini è riuscito a presentarsi alla nuova tronista, spiegando il motivo della sua presenza. Da quel momento in poi, Sonia Lorenzini avrebbe mostrato un leggero interesse verso l’ex cavaliere del trono over, tanto da decidere di portarlo addirittura in esterna.

Stando alle ultime voci, la Lorenzini avrebbe scelto di portare Luca in esterna per capire le sue vere intenzioni, in quanto durante la registrazione era stato accusato (sopratutto da Tina Cipollari) di essersi presentato per avere più notorietà. In virtù di ciò, i due avrebbero fatto la loro prima esterna insieme, anche se non si conoscono ulteriori dettagli.

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime news e anticipazioni di Uomini e Donne che vi aggiorneranno sul trono classico e sull’evoluzione delle esterne dei nuovi tronisti.