Anticipazioni Uomini e Donne: Luca vicinissimo a Cecilia, ecco cos’è successo in esterna

Alcuni rumors provenienti da ambienti vicini alla redazione sostengono che tra il tronista e la new-entry ci sia già del tenero

In questi giorni sono davvero moltissime le indiscrezioni che riguardano le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne e soprattutto quello dei tre tronisti che è sempre apparso il più vicino alla scelta, anche se poi nell’ultima puntata registrata si è visto che non è affatto così. Stiamo parlando come avrete capito di Luca Onestini, che ha fatto scendere due nuove corteggiatrici, Valentina e Cecilia Zagarrigo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: chi è Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo è una grande amica della corteggiatrice di Andrea Damante Laura Frenna, nonché lei stessa nota al pubblico di Uomini e Donne per aver corteggiato Oscar Branzani. Ed è stato proprio Luca Onestini a farla scendere per lui, dichiarando che il suo trono era ancora aperto.

Come sappiamo dalle anticipazioni relative all’ultima registrazione, la ragazza non solo ha accettato di buon grado, ma addirittura si è dichiarata onorata di essere stata chiamata dal tronista, anche se secondo tutti lei è solo un espediente di Luca per allungare il suo trono.

Anticipazioni trono classico: la reazione furibonda di Soleil Sorge

Luca sembra infatti voler arrivare fino a fine maggio, e la redazione sarebbe d’accordo il tal senso, non potendone più di troni-lampo come quello di Sonia Lorenzini (che però almeno ha prodotto una scelta) e quello di Manuel Vallicella, che ha abbandonato prima del tempo senza scegliere.

La cosa ovviamente non è andata già alla bellissima Soleil Sorge, corteggiatrice di punta del trono di Luca che si sente messa da parte e presa in giro, dal momento che anche lei credeva la scelta fosse imminente. La modella italo-americana è dunque andata via, tornerà?

Uomini e Donne, tronisti: Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo, una fortissima attrazione a pelle

E soprattutto, Luca Onestini andrà a riprendere Soleil Sorge? Per ora non lo sappiamo, mentre invece sappiamo quasi per certo che, a dispetto dei pochissimi giorni di conoscenza, tra Luca e Cecilia sembra essere già scoppiata la passione. Non si sa se i due in esterna si sono baciati oppure no, ma quel che è certo è che la nuova corteggiatrice recupera terreno alla velocità della luce… Chissà, magari la scelta sarà proprio lei, con buona pace di Soleil e Giulia!