Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella e le parole che faranno infuriare Ludovica

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il nuovo tronista ha lanciato una frecciatina all’ex tronista

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne non possono non occuparsi di quanto successo nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, quando, per la seconda volta da quando è iniziata la sua esperienza sul trono blu, Manuel Vallicella è tornato a parlare della tronista che aveva corteggiato e di cui si stava innamorando, Ludovica Valli, ma che alla fine gli aveva preferito l’altro corteggiatore, Fabio Ferrara. Ma le sue parole potrebbero non piacere affatto alla ragazza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella pensa ancora a Ludovica Valli?

Inizialmente, la prima puntata in cui Manuel Vallicella era stato presentato e si era seduto sul trono, molti suoi fan erano convinti che il ragazzo ancora pensasse all’ex tronista Ludovica Valli, di cui era palesemente preso e di cui non mai parlato male, non portandole alcun rancore.

Pensavano questo poiché, a precisa domanda di Maria De Filippi che chiedeva se i tronisti fossero pronti a rimettersi in gioco, il Vallicella aveva risposto che lui era pronto, ma avrebbe comunque portato sempre nel cuore Ludovica e il sentimento nato in quello studio per lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole del tronista sorprendono tutti

Nell’ultima registrazione del trono classico, tuttavia, le cose sembrano alquanto cambiate. Sì, perché Manuel Vallicella ha pronunciato parole che secondo molti rappresentano una vera e propria frecciatina alquanto velenosa diretta proprio alla ex tronista Ludovica Valli.

Riferendosi alla giovane età e dunque all’immaturità della sua corteggiatrice Alessia Andreano (che infatti è stata eliminata dopo appena un paio di esterne), Manuel ha detto che attualmente “vuole una compagna, non una ragazzina a cui dovrebbe fare da baby sitter”.

Anticipazioni Uomini e Donne: come prenderà questa frecciatina la giovane ex tronista?

A queste parole, il pubblico ha subito pensato a Ludovica Valli (che in effetti è molto giovane ed ha la stessa età di Alessia Andreano), e il fatto che questa intuizione fosse giusta è stato confermato dallo stesso Manuel Vallicella, che ha subito aggiunto di aver fatto questo errore già una volta.

I dubbi che si riferisse proprio alla Valli dunque sono pochissimi: ma come la prenderà la ragazza? Risponderà a tono sui social, dimostrando così però di avere la coda di paglia, oppure preferirà ignorare il suo ex corteggiatore e il suo trono come fatto sinora?

A prestissimo con un nuovo appuntamento con le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne!

Lascia un commento