Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella e un corteggiatore lasciano il trono classico

Le anticipazioni di Uomini e Donne inerenti l'ultima registrazione ci portano a parlare di due possibili abbandoni del programma, ecco perché

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne rivelano le improvvise dichiarazioni di due protagonisti del trono classico, proprio durante la registrazione di venerdì 27 gennaio 2017. Da un lato Alessandro Schincaglia avrebbe deciso di ritirarsi dal programma, lasciando tutti a bocca aperta, ma, ancor più sconvolgente, sembra che anche Manuel Vallicella stia valutando un possibile abbandono della trasmissione, ecco perché…

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia abbandona la trasmissione

Sonia Lorenzini ha dovuto rinunciare alla sua esterna con Alessandro Schincaglia, la decisione infatti è proprio del corteggiatore che ha deciso di parlare con la ragazza una volta per tutte. Il giovane le comunica il suo disagio per quanto saputo su lei ed il suo rivale in amore, Federico.

In particolare il ragazzo racconta che in seguito ad una storia finita con una sua ex, ha iniziato a costruirsi diverse barriere ed ora, in particolare, gli ultimi rumors e le varie rivelazioni di Mario Serpa, nonché di Alessandro Calabrese, non gli permettono di vivere serenamente la situazione.

 

Uomini e Donne anticipazioni: le perplessità di Manuel

 

 

Sonia Lorenzini, davanti alle parole di Alessandro, si confessa dispiaciuta, ma ammette di aver percepito la sua difficoltà, lui ribadisce che deve risolvere i suoi problemi e non riesce a stare nel programma. A questo punto Tina ipotizza che si sia rifatta viva la sua ex, lui lo ammette ed in seguito saluta Sonia.

Nel corso della registrazione Maria De Filippi ha spiegato ai telespettatori perché non ci siano state le esterne di Manuel Vallicella. Pare infatti che Alessandro potrebbe non essere l’unico ad andarsene, ma a breve potremmo assistere ad un improvviso cambio di tronista: Manuel sta prendendo in considerazione il fatto di ritirarsi.

 

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel Vallicella spiega il suo disagio

 

 

Le ragioni di questa improvvisa perplessità di Manuel Vallicella risiedono nel fatto che il ragazzo non crede di essere la persona adatta per fare il tronista, ha difficoltà a stare in studio, dice di fare delle cose brutte nel suo privato, non si sarebbe mai aspettato che sarebbe stato invitato a fare il tronista.

Il ragazzo racconta il suo disagio, spiegando che gli tremano le gambe anche solo quando prende il treno per venire a Roma. Maria De Filippi gli domanda quindi se i commenti su internet sono il motivo di questo suo disagio, ma Manuel aggiunge che è solo da dieci anni e non è facile. A questo punto il ragazzo ha deciso di prendersi del tempo per decidere come comportarsi.

 

Se vuoi restare sempre informato su tutte le novità di Uomini e Donne, non perderti le prossime anticipazioni.

Lascia un commento