Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella si presenta, Riccardo geloso?

Dopo il video di presentazione del nuovo tronista Manuel Vallicella, la corteggiatrice Martina Luchena fa una battuta che scatena la gelosia di Riccardo

Anticipazioni Uomini e Donne, troon classico: il video di presentazione di Manuel Vallicella

Il video di presentazione di Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini e Donne, è online su WittyTv. Il nuovo tronista prenderà infatti il posto di Clarissa Marchese nel programma tv, ma Manuel non è nuovo dell’ambiente, è diventato celebre proprio grazie al suo ruolo di corteggiatore della tronista Ludovica Valli che lo eliminò per Fabio Ferrara.

Manuel inizia il suo video con una frase forte: “l’ultima volta non è andata bene, oggi riparto da me!”, così Manuel si racconta e ci parla della sua vita nei quartieri di Verona e delle sue ambizioni, ma soprattutto della sua indipendenza dai giudizi altrui.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Manuel Vallicella cerca una donna passionale

Il ragazzo è ricoperto di tatuaggi e ne ha alcuni anche sul volto: a riguardo afferma che questi sono per lui una vera e propria passione, ha infatti iniziato a dipingersi il corpo a soli sedici anni e non ha mai smesso.

Sottolinea di essere una persona diffidente, ma anche molto sensibile, in particolare ama le donne gelose e passionali, ma la sua vera regina è sua madre e mentre parla di lei si commuove. Dice di volere una donna che sottolinei la sua importanza, che gli dica “sei mio”, solo così infatti gli verrebbero “gli occhi a cuoricino”.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la gelosia di Riccardo Gismondi

Il trono classico dopo l’arrivo di Manuel Vallicella come nuovo tronista ci fa capire che questo sarà sicuramente un molto vivace e tormentato e, dopo poco dal video di presentazione, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha già scatenato il malcontento di Riccardo.

Martina Luchena ha infatti esordito con una battuta dicendo che è arrivato tardi, scatenando così la gelosia di Riccardo Gismondi il quale potrebbe ora decidersi a scegliere una delle due corteggiatrici, magari spinto proprio dalla paura di perdere Martina. Come avrà preso Camilla Mangiapelo la notizia della gelosia di Riccardo?