Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Cartasegna pronto a lasciare il trono senza scegliere

Stanno facendo discutere moltissimo le dichiarazioni rilasciate dal tronista Marco Cartasegna in una sua recente intervista

Il percorso sul trono blu del tronista Marco Cartasegna non è stato certo tra i più lineari. Al contrario, il nuovo tronista si è trovato nel bel mezzo del percorso di Luca Onestini, e ad attrarre il suo interesse è stata proprio una ragazza che corteggiava il tronista già in carica, la bellissima Soleil Anastasia Sorge, che per un po’ è uscita con entrambi, salvo poi dichiararsi per Luca. Nonostante ciò, Marco continua ad avere le idee chiare: se non scenderà la donna giusta, andrà via senza scegliere.

Uomini e Donne, anticipazioni: il tronista pronto ad abbandonare il trono

Il bel tronista milanese, dunque, è pronto ad abbandonare il trono senza scegliere qualora non dovesse innamorarsi, o comunque non dovesse trovare una ragazza in grado di fargli davvero battere il cuore come sembrava poter fare Soleil Anastasia Sorge, prima di tornare tra le braccia di Luca Onestini.

In un’intervista rilasciata di recente a un noto giornale di gossip, Nuovo Tv, Marco Cartasegna ha infatti spiegato come intende vivere quest’avventura nel programma, e soprattutto come sia pronto ad andarsene qualora non provi un reale interessa per nessuna.

Anticipazioni trono classico: l’intervista a un noto settimanale di gossip

“Ho intrapreso quest’avventura senza pregiudizi e può succedere di tutto. Potrei non arrivare a una scelta. Ma può anche accadere che mi innamori e che decida di sposarmi il giorno dopo aver lasciato la trasmissione” ha dichiarato Marco Cartasegna durante l’intervista alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

Il tronista sembra avere le idee molto chiare in merito alla donna che vuole accanto a sé, e che sta cercando in televisione solo grazie a sua sorella Maria: è stata infatti la ragazza a iscrivere Marco a Uomini e Donne tramite il portale Witty Tv, la televisione digitale di Canale 5.

Uomini e Donne tronisti: la donna ideale di Marco Cartasegna

Sulla sua donna ideale, il tronista dice che: “Al mio fianco ho bisogno di una donna che abbia avuto altrettante esperienze o che, quantomeno, sia aperta mentalmente. È difficile, ma non impossibile. Io non sono un ragazzo che si accontenta. Se la trovo bene, altrimenti pazienza” .

Ma c’è una ragazza del genere tra le attuali corteggiatrici di Marco?! Sembra proprio di sì: il ragazzo, infatti, ha dichiarato che qualcuna che gli interessa sul serio c’è, altrimenti per come è fatto se ne sarebbe andato. Si tratta ancora della bella Soleil Sorgé, oppure di Federica Benincà, la new entry che la prima volta è uscita con Luca? Staremo a vedere!