Uomini e Donne, Marco e Gemma: i dettagli della notte di passione, Graziella scatenata

Le ultime anticipazioni del trono over si concentrano sulla coppia che finalmente ha consumato, mentre Graziella dà ancora spettacolo

Lunedì scorso, 8 maggio 2017, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, quelle che vedremo a partire da mercoledì prossimo, 10 maggio. Non si è trattato, come qualcuno temeva, dell’ultima registrazione del trono over di quest’anno, bensì della penultima, e i fan del programma che non vedevano l’ora di saperne di più sulla liaison tra Marco Firpo e Gemma Galgani sono stati ampiamente accontentati! Vediamo nel dettaglio cosa è successo…

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Marco Firpo e Gemma Galgani hanno fatto l’amore

Dopo ben due settimane di sospensione, durante le quali non è stato registrato, il trono over di Uomini e Donne è tornato più appassionante che mai, soprattutto grazie a Gemma Galgani e alla sua storia con Marco Firpo che a quanto pare – contro ogni aspettativa – prosegue a gonfie vele!

E il rapporto, da che era solo platonico, è diventato anche carnale. In una delle notti trascorse insieme, infatti, è successo: Marco e Gemma hanno fatto l’amore! E potete immaginare il boato in studio quando il cavaliere l’ha ammesso, facendo quasi cadere dalla sedia Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni: il racconto poco romantico di Marco Firpo

Marco Firpo racconta che come sempre lui non voleva farlo, era cioè restio a concedersi. Tuttavia il cavaliere ammette di aver baciato Gemma in stazione, a lungo e con passione, eccitandosi molto. Una volta a casa di lui, il marchese avrebbe provato a nascondere la sua “eccitazione”, ma lei se ne sarebbe accorta e così alla fine è successo!

Nonostante l’uomo non si senta fidanzato mentre Gemma sì, sta di fatto che lui le ha presentato la mamma e che la trova una donna molto piacevole da frequentare, diversissima da quella che era invece a settembre. Insomma, la storia è destinata a proseguire!

Uomini e Donne, trono over: Graziella va via tra urla e recriminazioni

Si passa poi al capitolo Graziella, che torna sulla questione Manfredo. Per attaccare il cavaliere, questa volta la dama ha scritto una lettera contenente la sua verità; quando parla, dice, si emoziona e altera troppo, dunque affida alle parole scritte i suoi pensieri a riguardo.

Finita la lettura, la dama dice che Manfredo non doveva restare perché le ha fatto malissimo, ma visto che il cavaliere è in studio, è lei ad andarsene. La donna quindi abbandona lo studio tra l’esasperazione del pubblico e Valentina che l’accusa di essere esagerata e fuori luogo.