Anticipazioni Uomini e Donne, Marco e Gemma: l'avvistamento e le ultime sulla coppia
Marco Firpo e Gemma Galgani

Se qualcuno nutriva ancora dei dubbi sulla coppia di Uomini e Donne più chiacchierata del trono over dovrà ricredersi perchè Gemma Galgani e Marco Firpo, adesso che si sono spente le luci del dating show di Canale 5, stanno continuando a frequentarsi e sono anche molto felici insieme, almeno in pubblico. Già nel recente passato erano uscite alcune foto della storica dama torinese e del suo compagno che si frequentavano in Liguria, terra d’origine di Firpo, e adesso arrivano nuove foto che confermano come il feeling tra i due sia ancora notevole.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’avvistamento di Marco e Gemma

A pubblicarle è il portale Fanpage.it che ha ritratto Marco e Gemma in bici per le strade del paese di Bonassola. Come due semplici turisti, i due amatissimi protagonisti del Trono Over hanno fatto un giro mescolandosi agli increduli abitanti del posto e ai numerosi turisti.

E immancabilmente in molti li hanno riconosciuti: qualcuno li ha persino fermati, anche soltanto per un selfie. La coppia, poi, è stata a pranzo fuori: lui vestito in maniera molto sportiva, abbronzatissimo, lei invece più elegante con una giacca bianca e una collana di perle.

Anticipazioni Uomini e Donne: amore a gonfie vele per Marco Firpo e Gemma Galgani

Anche in questa semplice uscita vacanziera, Marco e Gemma hanno trovato chi li fermava e voleva parlare con loro per complimentarsi di quello che era successo durante la stagione di Uomini e Donne e per sapere quali erano i loro programmi per i prossimi mesi.

Sembrava che Gemma e Marco potessero diventare i grandi protagonisti di una nuova puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5, come era stato lo scorso anno ad inizio giugno con la dama torinese e Giorgio Manetti, ma almeno per il momento il programma pare sparito dai palinsesti Mediaset.

Anticipazioni Uomini e Donne: nessuno speciale sulla coppia dell’over

Poco male, comunque, perché loro non sembrano pensarci, così come non vogliono dare retta a chi, come gli opinionisti di Uomini e Donne (Tina Cipollari in testa) ma anche parte del pubblico pensa ad una coppia costruita a tavolino e che continua a stare insieme per business ma non perché si ama.

E Giorgio Manetti, sempre più terzo incomodo tra i due? Il cavaliere fiorentino si sta apprestando a vivere, come confermano le ultime news di Uomini e Donne, un’estate da single dopo essere stato scaricato definitivamente da Gemma e dopo una stagione nel dating show di Canale 5 che non gli ha fatto conoscere il grande amore.

Lui sembra aver dimenticato completamente la dama torinese, ma sarà davvero così? Continuate a restare aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne!