Uomini e Donne, Marco e Gemma si sono lasciati? Le scioccanti anticipazioni

I sospetti che tra Marco Firpo e Gemma Galgani sia tutto finito si fanno sempre più insistenti, ecco perché!

Tra Marco Firpo e Gemma Galgani sta succedendo qualcosa di molto strano e ciò è molto evidente soprattutto negli ultimi giorni, a causa dello strano comportamento dei due (ex?) fidanzati sui social Instagram e soprattutto Facebook. Contrariamente a quanto facevano all’inizio, infatti, Marco e Gemma non stanno scrivendo nulla e non rispondono a chi chiede loro come vada la storia d’amore sbocciata solo in primavera. L’unico a scrivere qualcosa di recente è stato il marchese di Framura: tuttavia la sua frase criptica, lungi dal rassicurare i fan, li ha fatti preoccupare ancora di più!

Uomini e Donne anticipazioni, trono over: il silenzio di Gemma Galgani

Da quando si è diffusa la voce secondo cui lei e Marco Firpo avrebbero rotto dopo appena un paio di mesi di storia, i social di Gemma Galgani sono stati letteralmente presi d’assalto dai fan e dalle loro domande più o meno indiscrete. Domande cui la Galgani non ha mai risposto.

“I dubbi su te e Marco incominciano a essere insistenti” ha chiosato una signora, informando la dama di Torino di quello che si dice in giro, e cioè che lei e Marco si sarebbero già lasciati.Scusa ma Marco che fine ha fatto? Spero niente e che siate ancora insieme” ha scritto un’altra fan.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over: la risposta (criptica) di Marco Firpo

Inutile dire che neanche questa domanda ha ottenuto risposta da parte di Gemma Galgani, che c’è e legge tutto (prova ne è che ha risposto a un commento di Simona Ventura augurandole buone vacanze), ma non risponde nemmeno per sbaglio, né lascia indizi significativi su come procede la sua estate, se da single o in coppia.

A parlare è stato invece Marco Firpo, anche lui letteralmente sommerso da domande e insinuazioni. Pur senza mai rispondere direttamente a nessuna di esse, l’uomo ha però scritto una frase che sembrerebbe essere riferita proprio al rapporto tra lui e Gemma.

Peccato però che si tratti di una frase che non promette nulla di buono. “Ricorda SEMPRE: il Fato guida chi lo segue e trascina chi recalcitra”, ha scritto infatti il marchese rivale in amore di Giorgio Manetti, senza però spiegare a cosa si riferisse… Secondo voi può trattarsi davvero di un’allusione al comportamento di Gemma, che lo ha quasi “trascinato” in questa relazione anche se lui non era convinto al 100%?