Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: Sharon Porcu e Marco Guercio

I ben informati non hanno dubbi: il trono rosa e quello blu sono ipotecati dagli ex under Sharon Porcu e Marco Guercio!

Le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi sono più che mai interessanti perché i nomi che stiamo per darvi hanno un’altissima probabilità di essere quelli dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016! I rumors li danno per star-favoriti, e pare che siano già stati contattati in gran segreto dalla redazione capeggiata da Raffaella Mennoia per dei provini. Si tratta di due ex del trono under (e ricordiamo che dal trono under provenivano anche i tronisti Aldo Palmeri, Tommaso Scala, Teresa Cilia e Amedeo Andreozzi, questi ultimi attualmente impegnati nelle registrazioni del reality show Temptation Island 2015): stiamo parlando di Sharon Porcu, bellissima sarda, e di Marco Guercio, il siciliano dagli occhi azzurro-ghiaccio che all’interno della trasmissione nel 2012 faceva letteralmente strage di cuori…

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Guercio, il bellissimo siciliano dagli occhi azzurri

Ovviamente è ancora troppo presto per dire qualcosa di definitivo: bisognerà vedere se Marco Guercio e Sharon Porcu passeranno l’estate “indenni”, ovvero se resteranno single, ma soprattutto sul nome di lui sembra ci sia la quasi certezza. Già nel 2012, Maria De Filippi mostrava una certa preferenza per questo timido e bellissimo ragazzone siciliano, che tuttavia puntata dopo puntata si era sciolto sempre più, trasformandosi progressivamente da ragazzo semplice e romantico, alla ricerca dell’amore vero e attaccassimo ai valori di un tempo, in un latin lover consumato, che spesso non trattava con educazione nemmeno le moltissime ragazze che arrivavano in puntata per conoscerlo e magari corteggiarlo. E proprio questo cambio di atteggiamento non era piaciuto a Tina Cipollari, che più volte lo aveva attaccato, accusandolo di falsità. Cosa farebbe se lo ritrovasse in trasmissione tra i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016?!

Uomini e Donne Anticipazioni: da timido e romantico a latin lover consumato, gli attacchi di Tina a Marco

Di Marco Guercio all’interno di Uomini e Donne Trono Under, ovvero la versione “giovane” del trono over che andava anche sotto il nome di “Ragazzi e Ragazze”, i fans della trasmissione di Maria De Filippi ricorderanno soprattutto la storia mai decollata con la bellissima e giovanissima Greta, diciottenne di Milano per cui Marco all’inizio prese una vera e propria cotta, tra l’altro ricambiata. I due, però, non si misero insieme per via della lontananza: lui, diciannovenne siciliano agli inizi della sua carriera di parrucchiere, non avrebbe avuto i mezzi economici per andare sempre da lei, mentre i genitori di lei giustamente non erano disposti a mandarla sola in Sicilia. Dopo Greta, moltissime corteggiatrici da tutta Italia scesero per Marco, lui ne era molto lusingato ma non era attratto da nessuna, quindi il trono under chiuse per via degli ascolti molto bassi registrati.

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: Sharon Porcu vecchia fiamma di Salvatore Angelucci?

Per quanto riguarda invece la bellissima Sharon Porcu, modella e corteggiatrice sarda tra le più belle passate nel programma di Maria De Filippi, nel trono under frequentò principalmente Dario, ma senza successo. Successivamente si è parlato di lei per un presunto flirt con l’ex tronista Salvatore Angelucci, che oggi fa il dee-jay e che è l’ex di Karina Cascella e Paola Frizziero, ma in realtà pare non ci sia stato nulla di concreto. E chissà se a settembre non sapremo molte più cose di questi due ragazzi che a quanto pare avrebbero attirato l’attenzione della signora Costanzo, che secondo le indiscrezioni già da un po’ pensava a Marco Guercio come tronista, ma era frenata dalla giovane età…. e a voi piacciono come probabili tronisti Uomini e Donne?! Scrivetecelo nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!