Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Firpo avvistato con la ex, Gemma reagisce così

Cosa sta succedendo davvero tra Marco Firpo e Gemma Galgani? E soprattutto, perché lui frequenta ancora la ex?

A che punto sono le cose tra Marco Firpo e Gemma Galgani? Questo è quello che si chiedono i fan del trono over, soprattutto le donne, da sempre appassionate alle vicende sentimentali della bionda dama di Torino. Tra i due sembrava andare tutto bene, eppure le ultime notizie che ci giungono fanno calare qualche ombra su quello che ormai sembrava un idillio consolidato… vediamo assieme cosa sta succedendo!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: l’avvistamento “sospetto” di Marco Firpor

Dopo un weekend di Pasqua andato benissimo, come riportato nelle anticipazioni relative all’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, nelle ultime ore Marco Firpo è stato avvistato a cena con la ex storica, Sonia, con la quale ha avuto una lunga e intensa storia durata sette anni.

Un giornale di gossip ha prontamente contattato la madre di Sonia, ovvero l’ex suocera del cavaliere ligure, la quale ha rilasciato dichiarazioni alquanto sibilline sul rapporto tra la figlia e il marchese, chiarendo però che, anche se sono rimasti in contatto, tra loro non c’è del tenero.

Anticipazioni trono over: le parole dell’ex suocera del cavaliere

“La loro è stata una grande storia d’amore e credo che, in fondo, tra loro ci sia ancora un fortissimo legame”, ha dichiarato la donna. “Tra mia figlia e Marco c’è una bella amicizia. Non ho mai osato chiedere a mia figlia perché si siano lasciati, visto che per me erano fatti l’uno per l’altra”.

Gemma Galgani dunque potrebbe stare tranquilla, anche se nella cena con Sonia e altri amici di Marco, la dama non era presente. E che tra lei e il cavaliere qualcosa si sia incrinato proprio negli ultimi giorni è particolarmente evidente dall’ultimo post della donna.

Uomini e Donne, anticipazioni dame e cavalieri: le parole tristi di Gemma Galgani

“Sono giorni difficili… un ponte di ricordi, riflessioni e sorrisi intervallati da qualche lacrima…” ha scritto qualche ora fa la dama più famosa del trono over sulla sua seguitissima pagina Facebook. “Vi auguro di trascorrere una serena giornata in compagnia dei vostri familiari e amici…. giorno di riposo per tutti e di ricordi di una liberazione tanto attesa che oggi sembra tenerci in catene… troppe le vicende orribili che stanno succedendo e troppe le vite che stiamo perdendo… è vero, dobbiamo andare avanti ma questo non vuol dire dimenticare!!!!! Bacini”.

Cosa sarà successo? Perché questo umore tetro proprio in una bella giornata di festa? Sarà per colpa di Marco Firpo, oppure le ultime litigate con l’ex Giorgio Manetti hanno lasciato il segno in Gemma? Lo scopriremo tra un paio di giorni, quando si registrerà la nuova puntata del trono over!