Uomini e Donne trono over: Marco Firpo gela Gemma Galgani

Le ultime anticipazioni svelano che la dama torinese è sempre al centro dell’attenzione ma porta a casa una brutta delusione

Un’altra tegola cade sulla testa di Gemma Galgani. Nella registrazione di ieri, 27 marzo 2017, la dama torinese incassa un’altra risposta negativa, questa volta arriva da Marco Firpo. Il cavaliere, che era andato nuovamente in esterna con Gemma, ha avuto modo di passare alcune ore con lei, tra baci e coccole e quando sembrava che tutto andasse nel verso giusto, arriva la doccia fredda. Marco però le ha riferito che tra loro ci può essere solo una buona amicizia, ma non ci sarà mai una relazione sentimentale, poi ha aggiunto che se l’atteggiamento di Gemma sarebbe stato come adesso, ma qualche mese fa, le cose sarebbero andate diversamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Firpo respinge Gemma

Lunedì 27 marzo 2017 è stata registrata un’altra puntata del trono Over e come primadonna c’è stata la solita Gemma Galgani che è andata in esterna con Marco Firpo, ma ha dovuto incassare l’ennesima delusione. Gemma è evidentemente attratta da Marco e la loro esterna è stata all’insegna di effusioni molto tenere, ma alla fine Marco le ha riferito che tra loro sarà solo sincera amicizia e nient’altro.

Tra loro non ci potrà mai essere nessuna storia sentimentale, questo è quello che il cavaliere ha riferito alla dama torinese, la quale è rimasta profondamente delusa, ma senza demordere ha continuato ad insistere perché si sente profondamente attratta da lui.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma non si arrende

Marco Firpo ha dichiarato che se il comportamento di Gemma fosse stato così deciso qualche mese fa, le cose tra loro sarebbe sicuramente andate in maniera diversa ed ora sarebbero già usciti dal programma insieme. Il pubblico, però, alle parole del cavaliere rumoreggiava, segno che non ci credeva poi tanto.

Nonostante le dichiarazioni di Marco, Gemma Galgani però non demorde e continua imperterrita per la sua strada. La dama infatti ha affermato che continuerà la conoscenza di Marco Firpo perché l’attrazione per lui è molto forte. Quello che però manca in questa storia, è la materia prima e cioè il sentimento che Marco non prova per lei.

Uomini e Donne trono over: la dama torinese riuscirà nel suo intento?

Il cavaliere forse si è sentito messo da parte per molto tempo, quando Gemma andava chiaramente ancora dietro all’ex compagno, e suo grande amore, Giorgio Manetti e quando si è resa conto che con il cavaliere toscano non c’era rispondenza, è tornata sui suoi passi, volendo riprendere la conoscenza con Marco. Questa volta però evidentemente ha trovato una porta completamente chiusa.

I prossimi aggiornamenti sulle vicende del trono over e dei suoi amatissimi protagonisti saranno consultabili tramite le nostre nuove news!

Lascia un commento