Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Firpo pronto alla pace con Gemma Galgani

In un post sul suo profilo Facebook, Marco Firpo si dice pronto a cambiare atteggiamento, ma solo se Gemma gli darà modo di ricredersi, pace fatta tra la coppia?

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Marco Firpo vuole cambiare

Marco Firpo si dice pronto a cambiare, il cavaliere di Uomini e Donne non esclude di poter cambiare atteggiamento verso Gemma Galgani, a patto che la donna gli dia modo di ricredersi. L’uomo infatti, dopo una sfilza di post accusatori nei confronti di Gemma, ne ha pubblicato uno in cui dice di essere comunque pronto a modificare il suo atteggiamento, sostenendo di essere “un uomo in evoluzione” e di non voler restare paralizzato su un’idea fissa.

Marco ha assunto un’atteggiamento umile e si è detto pronto a diventare un’altro uomo, ma solo se la dama gli farà capire che sta sbagliando, in quel caso si dice pronto a diventare una persona completamente nuova. Inevitabile quindi pensare che prossimamente le azioni del trono over potrebbero riservarci soprese, con un ulteriore avvicinamento della dama al cavaliere. Gemma ha infatti dichiarato di star pensando ancora a Marco e di essere pronta ad un riavvicinamento con l’ex amante.

 

Uomini e Donne, anticipazioni  trono over: Gemma forte come un leone

In molti però si chiedono se quella di Marco Firpo non sia una strategia volta a ottenere un ruolo centrale nel programma. Il tronista è infatti stato accusato di essere tale e quale a Giorgio e di star solamente cercando la fama tramite Gemma: il tira e molla amoroso è en noto alla dama torinese, Marco, sembra star inscenando lo stesso copione di Giorgio e questo ha deluso molto il pubblico a casa.

Ciò che desta sospetti è infatti il continuo rifiuto delle dame  da parte del cavaliere ed il fatto che continui ad insultare la dama, per poi dirsi ancora legato a lei. Nel frattempo Gemma cerca di farsi forza e pubblica la foto di un leone come segno della propria grinta e capacità di lottare contro le avversità.

 

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: chi è Marco Firpo

Marco Firpo è nato il 20 gennaio del 1962, mentre Gemma Galgani il 19 gennaio. Vive a La Spezia in una davanti al mare in località Reggimonti. Il cavaliere di Uomini e Donne ama gli animali e possiede un cane che si chiama Riccardino. Inoltre Marco Firpo non è una persona qualunque, ma possiede un titolo nobiliare: è un marchese! Il marchese adora fare sport e tutte le mattine si concede una corsa rigenerativa sul lungomare della Liguria.

Inoltre Marco Firpo possiede vigneti e quindi in questo periodo di dedica a fare il mosto ed il vino, ma non solo, perchè ha anche piantagioni di pomodori. La sua ricerca di pace e serenità lo hanno portato a lasciare il lavoro in quanto sostiene di poter vivere di rendita. Intanto ama recitare a teatro e, anche per questo, il pubblico si chiede se non stia inscenando una delle sue opere…