Uomini e Donne news: Maria De Filippi e la frase segreta a Giulia Latini

Dalle anticipazioni emerge quello che la conduttrice di Uomini e Donne avrebbe detto alla corteggiatrice dopo la scelta

Le news di Uomini e Donne continuano a riguardare il misterioso aneddoto tra Maria De Filippi e Giulia Latini avvenuto dopo che Luca Onestini ha deciso di comunicare alla ragazza quela fosse la sua scelta. In questa edizione del trono classico, mai come quest’anno, i corteggiatori preferiti dal pubblico sono proprio quelli “scartati” – ovvero non scelti – dai tronisti. E questo è accaduto anche per la 22enne romana, che piace molto al pubblico e ha colpito tutti per la sua reazione sincera e dispiaciuta al discorso con il tronista ha spiegato che non poteva sceglierla perché nel suo cuore c’era un’altra, ovvero Soleil Sorge. Ma ecco che emergono nuove indiscrezioni sulle parole che la conduttrice avrebbe sussurato all’orecchio alla corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latini amata da pubblico e redazione

Giulia Latini, però, sembra non aver colpito soltanto il pubblico e i fan. A quanto sembra la corteggiatrice romana si è conquistata le simpatie di tutta la redazione di Uomini e Donne e degli autori, che l’hanno supportata e spesso anche consolata durante tutto questo percorso.

Ma soprattutto – com’è stato più che mai evidente nella puntata della sceltaGiulia Latini si è conquistata le simpatie della padrona di casa, Maria De Filippi, che ha avuto parole di ammirazione sia per lei che per la collega/rivale arrivata per ultima, la torinese Cecilia Zagarrigo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le parole sussurrate da Maria De Filippi

Tuttavia Maria De Filippi ha mostrato un calore particolare nel salutare Giulia Latini, e tantissime persone presenti in studio, vicine agli scalini dove solitamente è seduta la presentatrice e dove la corteggiatrice è salita per salutarla, hanno notato anche dell’altro.

La De Filippi, infatti, avrebbe sussurrato qualcosa all’orecchio di Giulia, che avrebbe fatto un’espressione stupita. E la fantasia dei fan si è scatenata: cosa avrà mai detto Maria all’orecchio di Giulia? Forse le ha proposto il trono, in maniera velata ma allusiva?

Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti: Giulia Latini sul trono rosa?

Questa attualmente è l’ipotesi più accreditata. Anche perché non sarebbe certo la prima volta che una non-scelta molto amata dal pubblico e dalla redazione di Uomini e Donne finisce sul trono. Basti pensare a Silvia Raffaele, molto sostenuta durante il percorso di Fabio Colloricchio (che le preferì però Nicole Mazzocato), che finì sul trono proprio a settembre… Staremo a vedere che succederà!