Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi furiosa! Sanzione in vista?

Una delle protagoniste del Trono Over rischia davvero grosso dopo il suo comportamento assurdo

Le news che riguardano il trono over di Uomini e Donne e le ultime vicende degli studi Elios rivelano che Maria De Filippi starebbe pensando di mandare definitivamente a casa una dama che ha fatto molto discutere a causa di comportamenti violenti e dichiarazioni offensive nei confronti di alcuni partecipanti al programma.

La situzione sarebbe più seria del previsto e la padrona di casa sembra ormai costretta a prendere provvedimenti, anche perchè il talk show ha fatto una pessima figura dopo quello che è successo: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Colpo di scena a Uomini e Donne, rissa in studio

Come giá raccontato nelle precedenti notizie, Graziella si é resa protagonista di un episodio spiacevole all’interno di Uomini e Donne. La dama, presa da un raptus di ira, ha mollato un ceffone al suo ex conoscente Manfredo. La scena è stata ovviamente tagliata dalla puntata andata in onda la settimana scorsa su Canale 5 anche se tutti hanno capito che si era trattato di uno schiaffo vero e proprio testimoniato anche dalle facce perplesse e sorprese degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

In quell’occasione Graziella venne portata dietro le quinte da due cavalieri e nel backstage la dama ebbe anche una sorta di malore. Per fortuna nulla di grave tanto é vero che dopo pochi minuti Graziella è tornata in studio pronta a scontrarsi nuovamente con Manfredo. Il vero colpo di scena di questa vicenda riguarda il dopo puntata, quando Graziella ha preso la parola su Facebook e ha postato un lungo messaggio al vetriolo indirizzato non solo contro Manfredo ma anche contro Gianni Sperti.

Maria De Filippi decide di espellere Graziella?

Ebbene Maria De Filippi starebbe pensando di cacciare dal trono over Graziella Montanari dopo aver letto il post pubblicato dalla dama su Facebook nel quale puntava il dito contro Gianni Sperti, accusandolo di dare sempre ragione agli uomini del programma solo perché omosessuale.

In questo modo, quindi, Graziella ha fatto una sorta di coming out per l’opinionista di Uomini e donne, che tuttavia sui social ha risposto postando una foto su Instagram con questo testo: ”…ed io rispondo con un sorriso!” É dunque evidente che Graziella abbia esagerato andando a colpire uno dei pilastri della trasmissione di Maria De Filippi. Cosa succederá a questo punto?

La conduttrice di Uomini e Donne deciderá di espellere la dama o la perdonerá?

Lascia un commento