Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi ha già scelto la nuova tronista

I rumors si fanno sempre più certi e la diretta interessata non ha smentito, come del resto la De Filippi

I dubbi sono sempre meno e sembra proprio che quest’anno a Uomini e Donne conosceremo il nome della nuova tronista già diversi mesi prima dell’inizio della nuova stagione del trono classico 2017/2018. Sembra infatti che Maria De Filippi in persona abbia già deciso e sia irremovibile: a meno che non si fidanzati, in estate, a settembre sul trono vedremo la dolce e bellissima Giulia Latini.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latini sarà davvero sul trono a settembre?

E a quanto pare Giulia Latini di fidanzarsi questa estate non ci pensa nemmeno. Dopo aver smentito il flirt con Mattia Marciano, bellissimo ex corteggiatore di Rosa Perrotta e Desirée Popper, la ragazza sta trascorrendo infatti l’estate solo con amici ed ex di Uomini e Donne.

Non solo: stando alle dichiarazioni che rilascia nel corso delle varie interviste che sta concedendo in questo periodo, l’ex corteggiatrice sta ancora soffrendo per il comportamento di Luca Onestini, che invece vive sereno la storia con Soleil Sorge.

Anticipazioni Uomini e Donne: le tronista potrebbero essere ben due

Dopo aver cominciato a seguirla su Instagram subito dopo la non scelta, a quanto pare Luca deve averci ripensato e ha tolto a Giulia il suo “segui”… Forse per via della gelosia di Soleil Sorge? Chissà, quel che è certo è che la Latini l’ha notato e a quanto pare c’è rimasta anche discretamente male.

Ma le delusioni d’amore, si sa, passano in fretta, e a settembre secondo la redazione di Uomini e Donne e secondo Maria De Filippi, evidentemente Giulia Latini sarà più che pronta a diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, magari con accanto a sé una collega/rivale.

Anticipazioni Uomini e Donne: i rumors sui nomi dei possibili nuovi tronisti

Si mormora infatti che stavolta le troniste saranno ben due, mentre sul trono blu sederanno il tronista gay erede di Claudio Sona e quasi certamente, nonostante la recente smentita pubblica, il bel dentista napoletano Mattia Marciano, amatissimo dalle ragazzine.

Insomma, i giochi sembrano già fatti, ma come ben sapete l’estate – e l’eventuale nascita di sentimenti travolgenti – può cambiare tutto, proprio come Temptation Island … seguiremo dunque con attenzione le vicende di tutti i probabili nuovi tronisti di Uomini e Donne!

E voi, per sapere proprio tutto quello che succede, seguite noi e le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!