Uomini e Donne anticipazioni, Maria scopre la grande bugia di Giorgio e Gemma

La conduttrice manda in onda qualcosa che sconvolge il pubblico da casa e quello in studio

Gemma Galgani ormai è senza freni e ciò che ha fatto la conduttrice Maria De Filippi durante l’ultima registrazione del trono over ha lasciato tutti a bocca aperta perchè a quanto pare ha deciso di smascherare una volta per tutte quali sono le reali intenzioni della dama torinese. Presto la moglio di Maurizio Costanzo potrebbe presto correre ai ripari, cercando di darle una regolata e di prendere una decisione definitiva per la sua posizione nel talk show.

Tuttavia, nel frattempo, la conduttrice ovviamente ha deciso di sfruttare l’ondata di trash e di ascolti altissimi garantiti dalla dama di Torino. Quest’ultima, che sembra alquanto decisa a riprovarci senza alcun pudore con il suo ex storico, Giorgio Manetti, è stata clamorosamente scoperta dalla conduttrice del talk show, che ha fatto ascoltare a tutti le parole sussurrate e Giorgio durante il ballo.

Gemma Galgani sempre più audace

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 questa settimana (che come sempre quando ci sono Giorgio e Gemma ha fatto il picco di share), Gemma Galgani ha rubato a Giorgio un bacio mentre ballava assieme a lui. Ma cosa è successo dopo? Ebbene, finalmente lo sappiamo grazie alle anticipazioni sull’ultima registrazione del trono over pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione.

La Galgani ha organizzato una sorpresa al Gabbiano tappezzando il suo camerino con una miriade sacco di stelle e palloncini; una sorpresa che l’uomo ha apprezzato, ma che di certo non gli ha fatto cambiare idea in merito al fatto di non voler in alcun modo riprendere una frequentazione con la dama. La loro storia, per lui, è terminata due anni fa, e non ha intenzione alcuna di riprovarci.

La De Filippi smaschera la dama

Ma se questo già si sapeva, è quello che succede dopo (e che vedremo in onda su Canale 5 la prossima settimana) a sbalordire tutti. Sì, perché dietro il bacio dell’ultima puntata c’è molto di più. A svelarlo è stata proprio la padrona di casa, Maria De Filippi, la quale ha mandato il video del ballo con l’audio dove si sente Gemma che dice: “Un ultimo bacio e poi posso anche morire”.

Ecco cosa si legge nelle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono over: “Va così in onda il video del ballo tra Giorgio e la dama di Torino con l’audio acceso. A grande sorpresa si scopre che è stata proprio la donna a chiedere quel gesto a Manetti: “Un ultimo bacio e posso anche morire.” Di fronte a tali dichiarazioni, gli opinionisti e il resto dello studio restano senza parole”.

Inutile dire che tutti sono rimasti scioccati… Come farà ora la dama a conoscere altri pretendenti se Giorgio la rifiuterà ancora?

Lascia un commento