Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo opinionista, lui e Sonia fanno scintille

L’amatissimo ex corteggiatore Mario Serpa torna grande protagonista del trono classico, con grande (dis)piacere di Sonia Lorenini

Le anticipazioni Uomini e Donne ci riservano sempre moltissime sorprese, a partire dal trono classico di Sonia Lorenzini, che ancora una volta dopo l’ultima registrazione si è confermato quello più interessante, non solo grazie al carattere frizzantino e deciso della bella romagnola, ma anche grazie a corteggiatori piuttosto popolari (Alessandro Calabrese e Luca Rufini) e ad altri che, pur non essendo famosi, promettono davvero bene. E ancora più pepe ce lo mette il nuovo opinionista, niente meno che Mario Serpa!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo opinionista del trono classico

Ebbene sì: grande è stata la sorpresa del pubblico in studio quando nel corso dell’ultima registrazione del trono classico in studio dopo Jack Vanore, Tina Cipollari e Gianni Sperti, è entrato un ospite d’eccezione, il simpatico (e bellissimo) ex corteggiatore del trono gay Mario Serpa.

Attualmente fidanzato con l’ex tronista Claudio Sona, Mario – essendo di Roma – era però solo e il suo ruolo, come si è capito subito, non era solo quello di semplice ospite, bensì di opinionista. E a sensazione sembra che la redazione gli abbia dato un trono in particolare da commentare… quello rosa!

Anticipazioni Uomini e Donne: un’amara sorpresa per Sonia Lorenzini

Sì, perché abbiamo la netta sensazione che Mario Serpa sia stato invitato proprio per rompere le uova nel paniere a Sonia Lorenzini, seminando un po’ di zizzania e creando dunque dinamiche alquanto accese, di quelle che piacciono molto al pubblico, che sente il bisogno di “tifare” per qualcuno.

Tra Sonia e Mario, infatti, non è mai scattata la simpatia, tanto più che lei è una grande amica dell’ex rivale di Serpa, Francesco Zecchini, anche lui corteggiatore di Claudio Sona. Non solo, in una recente ospitata, proprio Mario aveva contestato aspramente la Lorenzini.

Anticipazioni Uomini e Donne: critiche a go-go e qualche lite tra i due ex corteggiatori

Soprattutto, il ben pierre romano aveva fatto notare come la ragazza avesse accettato il trono un po’ troppo velocemente, visto che appena qualche giorno prima piangeva per Claudio D’Angelo, il tronista che corteggiava e a cui diceva di tenere moltissimo, al punto da recarsi a Rimini per conoscerne i genitori.

Sonia ha ribattuto aspramente alle accuse di Mario, e il bisticcio è continuato a lungo, così come siamo certissimi che continuerà nel corso delle prossime puntate se – come sembra – il fidanzato di Claudio Sona continuerà a essere presente e a punzecchiare Sonia!

A presto dunque con altre anticipazioni da Uomini e Donne!

Lascia un commento